Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Yakuza 1 & 2 HD: SEGA semplifica le cose

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Yakuza 1 & 2 HD: SEGA semplifica le cose

Prevista una patch facilitante

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

La questione secondo me sta nel fatto che l'età media del giocatore si è elevata, il giocatore medio non è il solito adolescente/studente, ma magari lavora, ha famiglia, quindi meno tempo/volontà di giocare e ciò va incontro alle loro esigenze (infatti la cosa rimane opzionale).

Comment

Originariamente Scritto da Henry4444 Visualizza Messaggio
      La questione secondo me sta nel fatto che l'età media del giocatore si è elevata, il giocatore medio non è il solito adolescente/studente, ma magari lavora, ha famiglia, quindi meno tempo/volontà di giocare e ciò va incontro alle loro esigenze (infatti la cosa rimane opzionale).

No il fatto è che i giocatori di oggi sono viziati. Alle prime difficoltà abbandonano tutto.
      Non è un caso se titoli come demon's souls, senza mappa e senza aiuti, vengono presi poco in considerazione dal giocatore cha ha visto la sua prima console un paio di anni fa.
      Questa collection comunque mi interessa molto visto che sembra che hanno migliorato anche i caricamenti e qualche animazione. Le versioni pal fanno un pò schifo sinceramente. Il primo sopratutto.

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
        sembra che hanno migliorato anche i caricamenti
        me lo auguro, visto che pare che la versione DD occupi 19 Giga su disco...

Comment

Bah, io ho sempre giocato Yakuza ai livelli di difficoltà massima, ma non ho mai penato particolarmente. Però resta solo un'opzione, quindi se c'è qualcuno che l'apprezza, che faccia pure.

Comment

No il fatto è che i giocatori di oggi sono viziati. Alle prime difficoltà abbandonano tutto. Non è un caso se titoli come demon's souls, senza mappa e senza aiuti, vengono presi poco in considerazione dal giocatore cha ha visto la sua prima console un paio di anni fa. Questa collection comunque mi interessa molto visto che sembra che hanno migliorato anche i caricamenti e qualche animazione. Le versioni pal fanno un pò schifo sinceramente. Il primo sopratutto.
            Mah, non ho elementi per dire che i "giocatori di oggi sono viziati" mentre personalmente apprezzo la possibilità di poter scalare la difficoltà di gioco perché io, giocatore da 20, oggi ho molto meno tempo per impazzire dietro ai videogiochi.

PS: "sembra che ABBIANO anche migliorato" :-)

Comment

PS: "sembra che ABBIANO anche migliorato" :-)
              su, non fate i grammar nazi sul forum

Comment

Mah, non ho elementi per dire che i "giocatori di oggi sono viziati" mentre personalmente apprezzo la possibilità di poter scalare la difficoltà di gioco perché io, giocatore da 20, oggi ho molto meno tempo per impazzire dietro ai videogiochi. PS: "sembra che ABBIANO anche migliorato" :-)
                Non hai bisogno di elementi per capire che oggi ci aiutano molto di più ed è tutto più lineare (a favore della spettacolarità).
                Recupero spesso roba della scorsa gen e la differenza la noto eccome.
                Pure io ho meno tempo, ma lo stesso percepisco dei concept molto più basilari rispetto al passato. Fate le dovute eccezioni naturalmente.

ps: chiedo scudo [cit.]

Comment

La mappa e l'indicatore sono diventati degli standard, anche in giochi linearissimi, ed infatti rigiocarsi un Halo (esempio fatto perché l'ho rigiocato l'altro giorno) può spiazzare, se si è inclini a queste abitudini

Comment

No il fatto è che i giocatori di oggi sono viziati. Alle prime difficoltà abbandonano tutto.
                    Non è un caso se titoli come demon's souls, senza mappa e senza aiuti, vengono presi poco in considerazione dal giocatore cha ha visto la sua prima console un paio di anni fa.
                    Questa collection comunque mi interessa molto visto che sembra che hanno migliorato anche i caricamenti e qualche animazione. Le versioni pal fanno un pò schifo sinceramente. Il primo sopratutto.
                    Che noia demon's souls. Gioco da 20 anni e più oramai, ma non ho mai sopportato i giochi frustranti.

Comment

Finchè è un'opzione non c'è niente di male.

Comment

Mah. Non ho mai avuto problemi con yakuza, titolo che trovo mediamente semplice... eppure io non sono un fenomeno, anzi quando si tratta di action penso di essere miseramente nella media...
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                        X