Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Crybiolab traduce The Walking Dead
Collapse
X
-
e ora lamentatevi che non è in italiano tra l'altro con gli sconti Steam ogni tot andate a pagarlo una lenticchia e mezza...
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioe ora lamentatevi che non è in italiano tra l'altro con gli sconti Steam ogni tot andate a pagarlo una lenticchia e mezza...
ovviamente io è da allora che non mi lamento che era solo inglese e sto aspettando l uscita di tutti i giochi per iniziare la saga XD
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggioelf ma è da giugno che vedo che questi grandi stavano traducendo il gioco.. sul sito infatti è disponibile la traduzione del terzo episodio. in poche parole lo sapevamo da un bel pò che sarebbero usciti subbati no? a me pare di averlo letto anche qua mesi mesi addietro (assieme alla news relativa all uscita di tutti gli episodi, quando completi, in versione retail) o sbaglio?
ovviamente io è da allora che non mi lamento che era solo inglese e sto aspettando l uscita di tutti i giochi per iniziare la saga XD
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosi si, si sapeva, ma ovviamente meglio un ripassino
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioPerchè Otis personaggio del secolo?!
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioPerchè Otis personaggio del secolo?!Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza MessaggioMi associo....ha fatto una misera comparsa come esca zombie
"cazzo, ma hai visto quando Otis ha sparato a Otis? Per fortuna che poi Otis l'ha fermato!".
mi viene tutto più semplice
Comment
Comment