Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giocare prima di dormire? Il sonno ne risente

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Giocare prima di dormire? Il sonno ne risente

Lo studio Australiano mette in guardia

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Mah! Io non sono più un adolescente, ma gioco tutte le sante sere fino alle 1.00 di notte, e quando vado a dormire mi addormento appena appoggio la testa sul cuscino, che abbia giocato a rpg, action, survival horror o quello che vi pare.

Anzi, i videogiochi mi conciliano il sonno...mi capita spesso quando sono veramente stanco di addormentarmi con il controller in mano...svegliandomi subito quando mi cade per terra!
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

A me a volte qualche effetto collaterale me lo danno, sono sincero. Però io sono ancora un adolescente....
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Per due notti (due? non saranno troppe?)

ah però .. ecco chi era quell'esaurito che mi è passato sopra il tetto dell'auto l'altra notte fra un tetto e l'altro a Selargius ..
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
          ah però .. ecco chi era quell'esaurito che mi è passato sopra il tetto dell'auto l'altra notte fra un tetto e l'altro a Selargius ..
          Selargius? Ma sei dei nostri sul serio o millanti e basta?
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Stiam parlando sempre di uno studio Australiano, bisogna capirli: stando fissi con al testa all'ingiù gli va tutto il sangue al cervello...

Comment

no no passavo solo .. origini pressi "Zia Mariuccia" e residenza Quartu S.E. City
              Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                Selargius? Ma sei dei nostri sul serio o millanti e basta?
                is corrias city?
                no no passavo solo .. origini pressi "Zia Mariuccia" e residenza Quartu S.E. City
                magari lavoro in via fiume XD

Comment

none, Casteddu
                  Friedrich Nietzsche

Comment

questo studio australiano è utile come la v-power benzina in una macchina a gasolio io onestamente non risento molto del giocare a notte tarda, anzi mi addormento molto alla svelta (in genere) per la stanchezza indotta dal giocare e tra l'altro mi pare ci fosse uno studio che diceva che chi gioca ai videogiochi risente meno degli incubi siccome è abituato a pensare razionalmente (non ricordo esattamente le parole della ricerca), per cui grazie ai videogiochi sogni d'oro ^^
                    Colui che lagga sarà schifato dalla community.
                    Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
                    http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

a me effetto contrario. Tolto PES e FIFA, quando gioco di sera, crollo quasi davanti alla tv...
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

ah, Pirrese Inside, dunque

Comment

Bah! Non fa male fare le ore "piccole" ai videogiochi! L'importante è recuperare! Io, quando son stanca, mi addormento dove capita! Anche con la testa sulla tastiera! ahahah! Certo, il problema è per chi deve lavorare...non può concedersi tanti lussi e relax videoludici!
                          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                            ah, Pirrese Inside, dunque
                            per sempre .. il pirrese è come il napoletano, puoi trasferirti dove ti pare, ma continui a restarlo dentro
                            Friedrich Nietzsche

Comment

Due semplicissime considerazioni, giusto per smontare alla base questi studi e non discuterne ulteriormente.

primo punto: 17 campioni non fanno una base statistica da cui poter trarre qualsiasi conclusione verificata.

Punto secondo: in questi esperimenti del piffero (e tutti quelli simili che spesso si leggono) mancano sempre i CONTROLLI. Senza controlli qualsiasi esperimento o studio è per forza di cose privo di riferimento quindi di fatto non considerabile.

Comment

Working...
                              X