Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trailer di lancio per Medal of Honor: Warfighter

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Trailer di lancio per Medal of Honor: Warfighter

Un cellulare vibra, e poi...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

La campagna mi intriga, ma non lo comprerò. Il multy fps mi ha stufato (almeno per un pò), e il singolo non vale sicuramente 60 euro. Però se in giro leggerò pareri positivi sulla campagna, può essere che usato a 20 euro ci farò un pensierino!

Comment

questi fps moderni mi hanno stufato, spero un giorno di rivedere un MoH o CoD sulla seconda guerra mondiale o magari anche sulla prima.

Comment

questi fps moderni mi hanno stufato, spero un giorno di rivedere un MoH o CoD sulla seconda guerra mondiale o magari anche sulla prima.

Comment

Quelli sulla seconda guerra mondiale hanno stufato molto di più

Comment

spero che questo migliori sotto i seguenti punti di vista:
            grafica. ho visto una pecora mutante davanti a me nella terza o quarta missione che si alzava e prima che uscisse dall'inquadratura le texture si sono caricate. bella la sua zampa. le esplosioni sono una merda
            trama. fino ad ora, forse colpa mia che lo gioco spezzettato, non la sto capendo più di tanto, esattamente allo stesso modo degli mw 1 2 3
            gameplay singolo. è un po lentino, e se deve competere con cod...

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              spero che questo migliori sotto i seguenti punti di vista: grafica. ho visto una pecora mutante davanti a me nella terza o quarta missione che si alzava e prima che uscisse dall'inquadratura le texture si sono caricate. bella la sua zampa. le esplosioni sono una merda trama. fino ad ora, forse colpa mia che lo gioco spezzettato, non la sto capendo più di tanto, esattamente allo stesso modo degli mw 1 2 3 gameplay singolo. è un po lentino, e se deve competere con cod...
              Ti rifrerisci al MOH del 2010 con questa descrizione?

Comment

Working...
              X