Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Jovanotti, l'Italia, gli americani e Assassin's Creed

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Jovanotti, l'Italia, gli americani e Assassin's Creed

    Oh, mamma, 'sta sera esco!

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Mi sembra un pò esagerato dire che scoprono l'Italia tramite Assassin's Creed, sarebbe come dire se noi scoprissimo l'America giocando al terzo capitolo.
    "Playing videogames since 1988"

    Comment


    • #3
      mi spiace, ma Assassin's Creed è ambientato a Masyaf, Damasco, Atri e Gerusalemme. E' Assassin's Creed II ad essere ambientato a Firenze, oltre che a Monteriggioni, Forlì, Venezia e fugacemente Roma. Lorenzo, se non sai le cose, salle :P

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
        mi spiace, ma Assassin's Creed è ambientato a Masyaf, Damasco, Atri e Gerusalemme. E' Assassin's Creed II ad essere ambientato a Firenze, oltre che a Monteriggioni, Forlì, Venezia e fugacemente Roma. Lorenzo, se non sai le cose, salle :P
        Pignolo


        donpeppe1990

        Comment


        • #5
          noi scopriamo l'america giocando a gta ...

          Comment


          • #6
            Una statistica racconfata con il 50% degli americani sappia individuare su un planisfero l'Italia. Il 50%... Che poi si possano imparare le cose non solo attraverso libri, scuola o documentari mi pare sacrosanto (e banale).

            Comment


            • #7
              Purtroppo è vero! E il bello è che questa pubblicità ce l'hanno fatta i francesi...

              Comment


              • #8
                Immaginatevi Jovanotti che dice

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                  noi scopriamo l'america giocando a gta ...
                  commento del mese!!! quoto!!
                  ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                  Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

                  Comment


                  • #10
                    il tweet originale:

                    "Fcopro che molti giovani americani Fcoprono l'Italia attraverFo "aFFaFFin's creed" un videogame d'azione ambientato a Firenze"
                    occhio per occhio: occhio al quadrato

                    Comment

                    Working...
                    X