Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trailer di lancio per Halo 4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Trailer di lancio per Halo 4

Microsoft prende la rincorsa

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAWAAA HALOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

sigpic

Comment

Continuo a ripeterlo: hanno spremuto per benino la 360. Apparte questo sono curioso di vedere cosa tireranno fuori dal cappello per questo giro
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAWAAA HALOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
        Per una volta sono d'accordo con Roscio! Halo può anche questo! lol

Comment

Non mi convince questo trailer, troppo scene spettacolari, spero non stiano puntando più su quello che sul gameplay

Comment

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
            Non mi convince questo trailer, troppo scene spettacolari, spero non stiano puntando più su quello che sul gameplay
            Vabbè, ma il trailer deve invogliare l'acquisto, non deve mostrare il gioco. Per quello ci sono i diari di sviluppo e via dicendo. Per quello sono tranquillo. Nuove armi, nuove modalità e nuovi nemici, mi rassicurano! XD

Comment

mamma mamma mammaaaaaaaaaaaaaaaa,spero solo monti non metta una tassa sulle partite multy di halo sennò vado in rovina ahahahaha

Comment

Originariamente Scritto da Pachico Visualizza Messaggio
                mamma mamma mammaaaaaaaaaaaaaaaa,spero solo monti non metta una tassa sulle partite multy di halo sennò vado in rovina ahahahaha
                Dillo a bassa voce, altrimenti prende idee! lol

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                  Vabbè, ma il trailer deve invogliare l'acquisto, non deve mostrare il gioco. Per quello ci sono i diari di sviluppo e via dicendo. Per quello sono tranquillo. Nuove armi, nuove modalità e nuovi nemici, mi rassicurano! XD
                  manco per il cazzo. se la durata è quella di reach è una merdata

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    manco per il cazzo. se la durata è quella di reach è una merdata
                    secondo me conta l'intensità e quello che ti lascia una volta finito , e non tanto la durata,se è intenso (vedi halo 1,mafia 1 ecc) lo giochi e rigiochi varie volte,ma se è solo lungo dopo due volte ti rompi le scatole e non lo tocchi piu(ovviamente spero non duri 2 ore )

Comment

Originariamente Scritto da Pachico Visualizza Messaggio
                      secondo me conta l'intensità e quello che ti lascia una volta finito , e non tanto la durata,se è intenso (vedi halo 1,mafia 1 ecc) lo giochi e rigiochi varie volte,ma se è solo lungo dopo due volte ti rompi le scatole e non lo tocchi piu(ovviamente spero non duri 2 ore )
                      nono ovviamente deve esse lungo il giusto (non come bioshock che non c'entrerebbe niente [la durata]). solo che reach l'ho finito in 6 ore, 4 il primo e il resto il secondo giorno, e mi son trattenuto perché dovevo andare a scuola il giorno dopo. quindi 8 ore sarebbero ottimali. ma anche 7/7,5

sigpic

Comment

Ma se lo giocate a Normale, che volete?
                        sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                          Ma se lo giocate a Normale, che volete?
                          si vabbè ma la prima esperienza di gioco deve esse tranquilla e non frustrante, e dato che halo a leggendario è una cosa maggiore rispetto a un cod a veterano...

sigpic

Comment

io la prima run la faccio direttamente ad eroico, a normale non mi dura niente

Comment

Allora non lamentarti della longevità, visto che "Normale" è una modalità quasi da casualoni.
                              Bel trailer, comunque.
                              sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                              X