Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assassin's Creed III e la resa su Wii U

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Assassin's Creed III e la resa su Wii U

    Uguale a PlayStation 3 e Xbox 360

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Nessun miglioramento sulla grafica della next-gen Nintendo quindi? Mmmmmmmhhhh......

    Comment


    • #3
      In questo caso ha un senso prendere un gioco multipiattaforma per wiiU, avrà un pò meno senso quando usciranno PS4 e XBOX720.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Squall_Le0n Visualizza Messaggio
        In questo caso ha un senso prendere un gioco multipiattaforma per wiiU, avrà un pò meno senso quando usciranno PS4 e XBOX720.
        Mah, a parità di resa tecnica, allora mi tengo Ps3 o Xbox360 e risparmio 200 eur di console WiiU, se parlaimo di giochi multipiattaforma. Quella piuttosto me la compro quando escono i capolavori della grande N.

        Comment


        • #5
          Io mi sbaglierò ma stavolta Nintendo floppa!

          Comment


          • #6
            Ci mancherebbe fosse addirittura peggiore, ma non doveva girare a 1080P?

            Comment


            • #7
              Che sia è uguale è il minimo, anzi essendo una console di nuova generazione ci si aspettava di meglio.

              Comment


              • #8
                si direi che decisamente ci si doveva aspettare di più!

                Comment


                • #9
                  Ma no non preoccupatevi, Nintendo punta sul controller non sulla grafica

                  Elusys

                  Comment


                  • #10
                    Ah? come sarebbe uguale? Non dico che si dovesse puntare sulla grafica, assolutamente. Però almeno 2 cosette in più...

                    Comment


                    • #11
                      E' un peccato per Nintendo la cui console praticamente al lancio possiede per la maggior parte del suo catalogo titoli già usciti sulle attuali console (come ad esempio Batman Arkham City, Darksiders II, Mass Effect 3 e Tekken).

                      Credo che i programmatori avrebbero potuto fare uno sforzo senza dover puntare solo sul controller.
                      "Playing videogames since 1988"

                      Comment


                      • #12
                        si ma non è detto che sia una questione di potenza della console, potrebbe essere benissimo una questione di produzione legata ad un titolo multipiattaforma.
                        Dewyz81

                        Comment


                        • #13
                          Quoto, già fanno fatica a produrre giochi uguali su due console

                          Comment


                          • #14
                            io prenderei con le pinze questa notizia, i primi giochi non sfruttano mai la console al massimo come è successo con ps3 e xbox 360, perchè gli sviluppatori hanno un nuovo hardware su cui sviluppare

                            Comment

                            Working...
                            X