Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aggiornamento Settimanale PS Store
Collapse
X
-
non so voi, ma non ci capisco ma tega con sto nuovo store!! Mi da sui nervi...
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggionon so voi, ma non ci capisco ma tega con sto nuovo store!! Mi da sui nervi...
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiooramai non fate più la lista di quello che mettono di nuovo? once you were the best. once
Comment
-
ma sciallatevi un attimo.. le migliorie ci sono eccome! in primis la ricerca che ora è efficace mentre prima tralasciava qualche risultato. in oltre sembra disordinato perchè è tutto insieme, gioco, film, contenuti ma in realtà è facilissimo da navigare.
più che altro mi domandavo perchè mi ha installato sing star con l'aggiornamento del firmware di ieri....
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggioma sciallatevi un attimo.. le migliorie ci sono eccome! in primis la ricerca che ora è efficace mentre prima tralasciava qualche risultato. in oltre sembra disordinato perchè è tutto insieme, gioco, film, contenuti ma in realtà è facilissimo da navigare. più che altro mi domandavo perchè mi ha installato sing star con l'aggiornamento del firmware di ieri....
Comment
-
Ciao Ceco, ieri El Fundo ha pubblicato un articolo in cui si diceva che il gioco sarebbe stato gratuito ma le canzoni a pagamento. Penso a questo punto che l'installazione avvenga automaticamente ma non ho ancora provato.
si in pratica ieri sera ho aggiornato all'ultimo firmware e i trofei adesso si possono visualizzare sotto l'icona account o rete, non più sotto gioco, e scegliere se vedere l'elenco offline o quello online sincronizzato con il server. Tornando al discorso di SingStar ha installato in pratica anche l'icona ma facendolo partire richiede un installazione quindi non penso che si trovi già sull'hd, come home o altre app c'è solo un collegamento che richiede poi l'installazione vera e propria per utilizzarle.
Comment
-
Si d'accordo, è il primo impatto...ma non è il massimo!
la ricerca la devo fare scegliendo una lettera per volta (e non trova tutto!!!), le novità della settimana non si vedono bene (difatti killzone hd che è stato aggiunto ieri non c'è nelle novità)...poi si, per il resto ci si abitua...
Comment
Comment