Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS3: rivelata in rete la Master Key

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PS3: rivelata in rete la Master Key

GLi hacker l'avrebbero fatto per impedirne il lucro

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Avete mai visto una ps3 moddata?
    Io mai!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

0.0 e si puo archiviare il caso...la ps3 è persa oramai in balia dei custom firmware. Quindi aumento drastico di vendite della superslim xD

Comment

0.0 e si puo archiviare il caso...la ps3 è persa oramai in balia dei custom firmware. Quindi aumento drastico di vendite della superslim xD non è corretta ancora putroppo attualmetne questo cf ha una prerogativa base è installabbile se si ha un firmaer guaule o inferiore al 355

ma gli hacker hanno dichiarato che stanno lavorando per poter installare questo firmare anche da firware originali superiori visto che oramai la chiave principale di quel firmware è bella che presa....

cmq vogliamo la identify key l0 di geoth solo cosi sony non potra fare piu nulla

Comment

Originariamente Scritto da edenil Visualizza Messaggio
          0.0 e si puo archiviare il caso...la ps3 è persa oramai in balia dei custom firmware. Quindi aumento drastico di vendite della superslim xD non è corretta ancora putroppo attualmetne questo cf ha una prerogativa base è installabbile se si ha un firmaer guaule o inferiore al 355 ma gli hacker hanno dichiarato che stanno lavorando per poter installare questo firmare anche da firware originali superiori visto che oramai la chiave principale di quel firmware è bella che presa.... cmq vogliamo la identify key l0 di geoth solo cosi sony non potra fare piu nulla
          Sembri quasi contento XD

Comment

Io ho sentito parlare ai tempi di modifiche con il polverone di Geohot e di exploit che permettevano poi di avere tutti i trofei sbloccati, emulatori ecc...

Però ricordatevi che il rischio c'è sempre, sia per i ban sia per i brick.

Io sono sempre stato contro le modifiche intese come semplice e pura pirateria, al contrario se si parlava di rendere la console region free e di conseguenza poter giocare anche a quel titolo che in Europa non usciva (e con questo mi riferisco in particolare a Dreamcast e Playstation 2 che hanno avuto parecchi titoli come Ikaruga, Mars Matrix e Hokuto No Ken) mi sono sempre battuto a spada tratta.

Ma Playstation 3 (fortunatamente) è già region free di suo, quindi non ho mai dato importanza alla questione.

Io personalmente lascerei perdere, d'altronde con le offerte nei negozi (ed in particolare con il Playstation Plus) è possibile giocare senza più spendere un capitale (a meno che non viviate senza il titolo appena uscito al day one).
            "Playing videogames since 1988"

Comment

Bravo ele. La storia dei prezzi alti ormai è superata.
              I giochi subiscono dei tagli di prezzi incredibili in questa gen. Con un pò di pazienza e con un pò di furbizia si può comprare a prezzi più che dignitosi.
              Per non parlare dell'ottimo mercato Uk.

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                Io ho sentito parlare ai tempi di modifiche con il polverone di Geohot e di exploit che permettevano poi di avere tutti i trofei sbloccati, emulatori ecc... Però ricordatevi che il rischio c'è sempre, sia per i ban sia per i brick. Io sono sempre stato contro le modifiche intese come semplice e pura pirateria, al contrario se si parlava di rendere la console region free e di conseguenza poter giocare anche a quel titolo che in Europa non usciva (e con questo mi riferisco in particolare a Dreamcast e Playstation 2 che hanno avuto parecchi titoli come Ikaruga, Mars Matrix e Hokuto No Ken) mi sono sempre battuto a spada tratta. Ma Playstation 3 (fortunatamente) è già region free di suo, quindi non ho mai dato importanza alla questione. Io personalmente lascerei perdere, d'altronde con le offerte nei negozi (ed in particolare con il Playstation Plus) è possibile giocare senza più spendere un capitale (a meno che non viviate senza il titolo appena uscito al day one).
                Ricordo ancora che per rendere il SEGA Saturn compatibile con i giochi Giappo, spesi 89.000 Lire per una cartuccia. Sinceramente i soldi spesi meglio in vita mia

Comment

secondo me comunque la difficoltà della pirateria è data anche dall'enormità dei contenuti, insomma ma chi è che sta a scaricare 40 gb di gioco? Per me è veramente una difficoltà che scoraggerebbe migliaia di sedicenti pirati. Poi oramai i giochi si trovano a due soldi... Insomma scaricare 40 gb di gioco, solo per anticipare il giocarsi un gioco in single (immagino che il multi venga bloccato) quando dopo un po lo trovi a un prezzo inferiore a un blu-ray vergine a momenti, mi pare davvero stupido.

La prova del nove è la 360, che sebbene craccata da un'eternità di software ne vende eccome. Io non ho nemmeno mai preso in considerazione l'idea di modificarla. Con poche euro ho molto di più dei giochi che mi servono.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    secondo me comunque la difficoltà della pirateria è data anche dall'enormità dei contenuti, insomma ma chi è che sta a scaricare 40 gb di gioco? Per me è veramente una difficoltà che scoraggerebbe migliaia di sedicenti pirati. Poi oramai i giochi si trovano a due soldi... Insomma scaricare 40 gb di gioco, solo per anticipare il giocarsi un gioco in single (immagino che il multi venga bloccato) quando dopo un po lo trovi a un prezzo inferiore a un blu-ray vergine a momenti, mi pare davvero stupido. La prova del nove è la 360, che sebbene craccata da un'eternità di software ne vende eccome. Io non ho nemmeno mai preso in considerazione l'idea di modificarla. Con poche euro ho molto di più dei giochi che mi servono.
                    Con le nostre linee telefoniche ci divento vecchio a scaricare 40 Gb

Comment

Credo che a questo punto non ci sia nemmeno troppo interesse da parte di Sony a mantenere la PS3 incraccabile. Tra un mese inizia la nuova generazione col WiiU.

Comment

Siamo verso la fine della gen, non ne risentiranno troppo di questa modifica.

Comment

Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
                          Credo che a questo punto non ci sia nemmeno troppo interesse da parte di Sony a mantenere la PS3 incraccabile. Tra un mese inizia la nuova generazione col WiiU.
                          scusa ma a me risulta che la wii ora con quella nuova si allinea ai livelli di x-box 360 e ps3

Comment

Pare sia superiore a livello di prestazioni. Ma non contano quelle con le vendite, visto che si tratta dell'erede di Wii l'attesa è lo stesso grande, è quella la chiave

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              Pare sia superiore a livello di prestazioni. Ma non contano quelle con le vendite, visto che si tratta dell'erede di Wii l'attesa è lo stesso grande, è quella la chiave
                              Boh però secondo me il tablet non lo vedo a spaccare come il sensore di movimento.. Mah...

Comment

Working...
                              X