Originariamente Scritto da enzo680
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PS3: rivelata in rete la Master Key
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosecondo me comunque la difficoltà della pirateria è data anche dall'enormità dei contenuti, insomma ma chi è che sta a scaricare 40 gb di gioco? Per me è veramente una difficoltà che scoraggerebbe migliaia di sedicenti pirati. Poi oramai i giochi si trovano a due soldi... Insomma scaricare 40 gb di gioco, solo per anticipare il giocarsi un gioco in single (immagino che il multi venga bloccato) quando dopo un po lo trovi a un prezzo inferiore a un blu-ray vergine a momenti, mi pare davvero stupido. La prova del nove è la 360, che sebbene craccata da un'eternità di software ne vende eccome. Io non ho nemmeno mai preso in considerazione l'idea di modificarla. Con poche euro ho molto di più dei giochi che mi servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosecondo me comunque la difficoltà della pirateria è data anche dall'enormità dei contenuti, insomma ma chi è che sta a scaricare 40 gb di gioco? Per me è veramente una difficoltà che scoraggerebbe migliaia di sedicenti pirati. Poi oramai i giochi si trovano a due soldi... Insomma scaricare 40 gb di gioco, solo per anticipare il giocarsi un gioco in single (immagino che il multi venga bloccato) quando dopo un po lo trovi a un prezzo inferiore a un blu-ray vergine a momenti, mi pare davvero stupido.
La prova del nove è la 360, che sebbene craccata da un'eternità di software ne vende eccome. Io non ho nemmeno mai preso in considerazione l'idea di modificarla. Con poche euro ho molto di più dei giochi che mi servono.
Per essere esatti non conosco quasi nessuno che non la pensi come loro ed anzi, io sono il coglione che paga .
Giochi da 40 giga non credo esistano.
Il download più pesante che ho fatto da Steam è Batman Arkham City che ne pesa 16.
Forse giusto Skyrim e qualche altro gdr può arrivare a tanto, non saprei.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioho conoscenti on line ( anzi avevo, visto che li ho denunciati ) che avevano mod e giocavano tranquillamente
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioCioè, fammi capire, hai "denunciato" delle persone perchè avevano l'xbox modificata?
Comment
-
Qualche settimana per scaricare 40Gb? Ma che antichi siete? 40Gb io li scarico in mezza giornata, tipo 8Gb li scarico in poco più di 2 ore, quindi mi basta lasciare il PC acceso tutta la notte per essere già oltre la metà dell'opera. Poi le PS3 le vendono pure moddate, non sò chi è che dice di non averla mai vista una PS3 moddata, molto probabilmente o scherzava o ha 2 fette di mortadella sugl'occhi...Io sono utente Plus El fundo può verificare che mi ha tra gli amici "MikyChopper" e vi posso garantire che ci sono giochi da 40Gb tipo per farne un esempio sono Killzone 3 ed Uncharted 3 semplicemente perchè entrambi hanno il supporto 3D, stessa cosa per Gran Turismo 5. Comunque ultimamente ho scaricato grazie al Plus: Infamous 2 che pesa 20Gb, Motorstorm Apocalypse, LittleBigPlanet 2, Darksiders. Poi a me piace giocare online e in 2 giorni mi sono preso Fifa 13 e Uncharted 3 pagato uno 39€ l'altro 19€. Uncharted 3 devo essere sincero non mi andava di pagarlo 39€ e finalmente dopo una lunga attesa è calato di prezzo...
@ Prussia86: parli di denunciare i tuoi conoscenti perchè scaricano versioni pirata di un gioco, ma chi ti dice che queste persone non abbiano il software originale??
Poi qui in questo forum quando si parla di pirateria sembrate tutti degli angioletti, sparate sentenze a destra e a manca ma sfido chiunque di voi a dirmi che mai MAI ha scaricato almeno un contenuto illegale. Io scaglio la prima pietra e dico che mi è capitato di scaricare qualche canzone...
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioIo non le ho mai viste,che è una colpa? Non ho vent'anni che frequenta quindi i coeatanei,che faccio m'ammazzo? ciao
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioTi chiedo una cosa: a parte che esiste Google e quindi ti ho trovato fuori siti che la vendono, non voglio fare una guerra, ma visto la tua età e visto la risposta, posti i messaggi per scrivere qualcosa di significativo o tanto per aumentare il conteggio dei tuoi messaggi inviati?
Comment
-
Originariamente Scritto da Booh Visualizza MessaggioHo appena guardato su Google, al momento il mod funziona solo con fw 3.55 o inferiore, quindi tutti i giochi che necessitano di fw più recenti non partono. Tutte le ps3 vendute con fw 3.56 o superiore o non sono moddabili. Non mi pare un granché...
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioCioè, fammi capire, hai "denunciato" delle persone perchè avevano l'xbox modificata?Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioimmagino intendesse "segnalato"Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio@ Prussia86: parli di denunciare i tuoi conoscenti perchè scaricano versioni pirata di un gioco, ma chi ti dice che queste persone non abbiano il software originale??
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioTi chiedo una cosa: a parte che esiste Google e quindi ti ho trovato fuori siti che la vendono, non voglio fare una guerra, ma visto la tua età e visto la risposta, posti i messaggi per scrivere qualcosa di significativo o tanto per aumentare il conteggio dei tuoi messaggi inviati?
perchè mi sarei dovuto interessare dell'argomento,andando a cercare su internet?
ps
HO FATTO UNA DOMANDA E PRUSSIA HA RISPOSTO CON CORTESIA e LO RINGRAZIO."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioprecisamente, ho segnalato al supporto microsoft questo gamertag, hanno fatto i dovuti controlli e poi suppongo sia partito il ban con conseguente blocco della console....sai comè, quando questo utente entra più volte sui gruppi e si vanta di avere giochi gratis dandoti del coglione perché li acquisti originali...non credo che ci siano margini di errore non pensi?per quanto dici dopo, non ho mai detto di essere candido e di non aver mai scaricato, semplicemente ho un modo tutto mio di vedere la pirateri ( sbagliato per carità ma in ogni modo non danneggio nessuno ) in pratica, soprattuto con anime e fiction, scarico prima la versione fuffa, se mi paice, acquisto la versione blue ray per collezionismo e me la continuo a guardare, se non mi piace, elimino quei due/tre episodi che mi sono preso come " demo " e via....per i videogiochi non ho questo problema, viste le quantità di demo che ho per testare un game prima dell'acquisto. ai tempi di psx ricorrevo a vari espedienti, ma ero un bimbonutella che non capiva molto bene il danno che stava arrecando....non è un ascusa, ma crescendo si impara!
Ci fossero più persone come te, ora questo sarebbe un mondo migliore.HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Originariamente Scritto da Swen Visualizza MessaggioPosso dire di avere massima stima di te e del tuo comportamento, che condivido appieno. Ci fossero più persone come te, ora questo sarebbe un mondo migliore.
Comment
-
"ciao ho creato un virus mortale per tutto il globo, me lo hanno rubato, ma io non volevo diffonderlo e ricavarne profitti..."
ma allora mettetevi le mani nel culo anzichè fare i furbi e arrecare danni a una compagnia che non ha lanciato nessuna sfida o dichiarato guerra a nessun hacker...
mah...occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
Comment