Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Volti nuovi per il film di Mass Effect
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioNella parte di Shepard devono metterci Casey Hudson
Comment
-
non mi piace tanto quando cominciano a puntare sul "nuovo" .. è segno che ci credono fino ad un certo punto .. sugli interpreti concordo, ma sullo "scheletro" della produzione, sceneggiatura, regia, ecc .. è un po' una scommessa al ribasso .. spero che non stia passando l'idea che bastino 2 effettoni speciali e una buona C.G. perchè va dritto dritto only DvD & Blue Ray .. Vedremo ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
A sentire i rumors, sembrava che le riprese di sto film dovessero iniziare un anno fa, e invece poi non se ne è saputo più nulla. Secondo me finirà nel dimenticatoio, come è accaduto per splinter cell, uncharted, e molti altri...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
sono abbastanza d'accordo, quando una cosa così è davvero decisa, e ci si crede, parte e basta .. a questo punto già si dovrebbe sapere almeno la stagione in cui uscirebbe nelle sale .. diciamo che, ottimisticamente, siamo ancora alla fase "caro amico .."Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioA sentire i rumors, sembrava che le riprese di sto film dovessero iniziare un anno fa, e invece poi non se ne è saputo più nulla. Secondo me finirà nel dimenticatoio, come è accaduto per splinter cell, uncharted, e molti altri...
il problema è che anche copiandolo raramente ne esci vittorioso, quindi secondo me hanno fatto una mossa saggia a non produrre quel film, i rischi erano troppo elevati (anche se onestamente al cinema ci sarei andato visto che adoro il genere).
il sceneggiatore poi non mi disturba, fondamentalmente il sceneggiatore deve avere ottime fotografie in mente e un buon budget, non è necessario un CV chilometrico, il fatto che sia un grande fan della saga è un ottimo punto di partenza ! ad esempio Alex Garland era alle prime armi, ma ha diretto la sceneggiatura di "28 giorni dopo" magistralmente e i risultati da quel punto di vista sono tutt'ora favolosi. preghiamo che Foehl possa disporre di un budget molto ampio""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSecondo me ci starebbe meglio una serie TV
Comment
-
non so .. secondo me il materiale per fare anche una ben riuscita Trilogia per le Sale c'è tutto .. è che non mi sembra nemmeno un gran momento per la Fantascienza "epica" .. certe volte anche il contesto conta per fare la fortuna di un Film ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
I problemi dei film tratti dai videogiochi sono sempre tre: la credibilità, la riproduzione fedele e sopratutto non deviare dal concetto originale.
Quanti film rientrano nella categoria di sopra? Penso nessuno
Al contrario invece ci sono parecchi film che non sono certo dei capolavori tra cui Doom, Max Payne, Resident Evil, Super Mario.
Alla fine una serie tv ci starebbe benissimo, specie se rivelerebbe i dettagli sui personaggi principali e quelli secondari.
Una serie che potrebbe ricoprire non solo quanto accaduto nella trilogia (anche se saprebbe di già visto per chi ha già finito i tre giochi della serie), ma potrebbe invece mostrarci eventi "inediti" come quanto accaduto su Akuze, l'addestramento biotico di Kaidan alle prese con il suo crudele istruttore, la creazione dei Geth da parte dei Quarian, il primo scontro tra Garrus e il Dr. Saleon, la crudeltà di Saren verso il Capitano Anderson (e la relativa missione che portò l'esclusione di quest'ultimo dagli spettri), la carriera politica di Udina, la nascita di Cerberus, la distruzione dei Prothean e via dicendo, insomma di materiale ne avrebbero parecchio su cui lavorare e attirare l'attenzione dei fan (proprio come Star Wars dove hanno cercato di approfondire parecchio).
Anch'io scarterei gli attori reali ed opterei per la grafica CG perchè detta tutta come potrebbero mai riprodurre l'universo di Mass Effect in un film?
E poi non vorrei mai vedere una serie come Mass Effect fare la fine di Resident Evil dove i film tirano perlopiù per la presenza di Milla Jonovich che per la storia stessa..."Playing videogames since 1988"
Comment
-
.. il segreto di una conversione cinematografica in realtà sarebbe proprio quello di prendere la "giusta distanza" dal prodotto originale .. riprodurne concetti e ambienti ma non "scimmiottarlo" .. non so come dire .. Per la serie Tv potrei anche concordare, a patto che si trattasse di un prodotto di alto livello, poche puntate a serie (tipo Games of Thrones, per intenderci ..) e che si attenesse al plot originale, diversamente ci vedo forti rischi di "Beautifull Effect" ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Io non capisco,c'è un motivo preciso del perché Resident Evil,Silent Hill,Prince of Persia,Mortal Kombat,Tekken e Mario hanno avuto una loro versione cinematografica e finisce nel dimenticatoio quella di Assassin's Creed,Bioshock,God of War,Halo,Metal Gear,Uncharted e questa di Mass Effect?
Comment
Comment