Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Master Chief in redazione
Collapse
X
-
andate a lavorare sfaticati,la recensione doveva essere gia uscita;non lo so io,non ci sono piu i rencensori di una volta;comunque sia non ho mai odiato nessuno(a parte i vigili che mi fecere 900 euro di multa)quanto voi in questo momento,sxo vi si rompano tutti i controller a disposizione in modo da non poter giocare nemmeno un minuto ahahahah................. comunque sia a quando la rece?
-
Originariamente Scritto da Pachico Visualizza Messaggioandate a lavorare sfaticati,la recensione doveva essere gia uscita;non lo so io,non ci sono piu i rencensori di una volta;comunque sia non ho mai odiato nessuno(a parte i vigili che mi fecere 900 euro di multa)quanto voi in questo momento,sxo vi si rompano tutti i controller a disposizione in modo da non poter giocare nemmeno un minuto ahahahah................. comunque sia a quando la rece?
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioIl 1° Novembre alle 8.01. Il 2 alle 21.00 videorecensione in diretta.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Pachico Visualizza Messaggioandate a lavorare sfaticati,la recensione doveva essere gia uscita;non lo so io,non ci sono piu i rencensori di una volta;comunque sia non ho mai odiato nessuno(a parte i vigili che mi fecere 900 euro di multa)quanto voi in questo momento,sxo vi si rompano tutti i controller a disposizione in modo da non poter giocare nemmeno un minuto ahahahah................. comunque sia a quando la rece?
Comment
Comment