Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metal Gear Rising: Revengeance in Premium Edition

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Metal Gear Rising: Revengeance in Premium Edition

Due edizioni speciali presentate in Giappone

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

cmq i nemici a tre braccia non sono nuovi visto che negli ultimi due atti di MGS4 ce n'erano DAVVERO POCHI.........

Comment

Tutte queste cose soltanto per compensare la pochezza di questo gioco...

Comment

Originariamente Scritto da Toty_ Visualizza Messaggio
        quanti criticoni inutili! il gioco non è neanche stato recensito, non è stato provato con mano dagli utenti e già si bolla come schifoso solo per partito preso...solo perché ha la colpa di essere uno spin off..che tristezza riescono a trasmettere certi utenti.......

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
          quanti criticoni inutili! il gioco non è neanche stato recensito, non è stato provato con mano dagli utenti e già si bolla come schifoso solo per partito preso...solo perché ha la colpa di essere uno spin off..che tristezza riescono a trasmettere certi utenti.......
          Completamente d'accordo. Io personalmente non vedo l'ora di giocarci. Pochezza? Questo alza un RAY con un braccio e lo lancia via! E' strafigo!
          Potrebbe essere ancora più figo soltanto con un Megazord!
          Il potere degli Spin-off è infinito.
          "This is my story"

Comment

Il premium package con l'action figure di Raiden è decisamente interessante, per quanto riguarda le critiche, mi sembra davvero troppo presto, facciamolo prima uscire e aspettiamo che venga provato a fondo prima di dare un giudizio, poi se il gioco non renderà giustizia al nome che porta sarò il primo a maledire Platinum Games
            Drebin_eye

Comment

Originariamente Scritto da Toty_ Visualizza Messaggio
              Un gioco che molto probabilmente porterà una ventata di aria fresca all'interno degli action game.
              Non so se hai visto gli ultimi video di gameplay, ma si intravede una profondità di tecniche e meccaniche sorprendente.

Comment

io non ho capito perchè viene criticato questo gioco. Io è da 13 anni che mi frulla in testa di impersonare un cyborg ninja come gray fox, kojima e platinum g. ce lo hanno permesso, e lo prenderò al day one.... E sono sicuro che lo saprò apprezzare. Chi non lo vuole prendere pazienza, ma non è detto che la saga di Metal Gear debba essere solo sullo stealth e sulla famiglia SNAKE.... Basta con questi commenti tristi... Chi lo vuole, lo giochi e si diverta, chi no amen!

Comment

come si chiama l'edizione super lusso? Premium Package Konami Style Special Edition? xD

sigpic

Comment

non c'è nulla da criticare dal momento in cui uno realizza di cosa si sta parlando e se si avvicina al titolo con la giusta mentalità.
                    era meglio un altro mgs identico al 4? io dico che questo, piu che uno spin off da snobbare, è un bel colpo di scena e un nuovo punto di vista, interessante e piu fantasioso. raiden non è mica come snake... mi sta bene cambiare tipo di azione e vedere cosa si sono inventati per incollarti allo schermo.
                    se volevano fare solo cassa con questo titolo, cosa scontata, almeno sono riusciti a mascherarlo bene piuttosto che fare un dlc del 4 o un capitolo identico senz'anima. no?
                    ci guadagna il team, ci guadagnamo noi...
                    non vedo l'ora...
                    occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Più che altro ci guadagna il giocatore che ama la sfida e il gameplay raffinato.
                      Non a caso hanno scelto i platinum, gente che in due colpi ha rivoluzionato e perfezionato due generi (action e tps).

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                        Più che altro ci guadagna il giocatore che ama la sfida e il gameplay raffinato. Non a caso hanno scelto i platinum, gente che in due colpi ha rivoluzionato e perfezionato due generi (action e tps).
                        il titolo è in buone mani,spero sia profondo nella narrazione e un buon gameplay.i platinum ci sanno fare e io li stimo tanto.si sono trovati un bel lavoro da fare....spero venga bene.certo, ci fosse stato anche "mastro kojima"con loro.....

Comment

Working...
                        X