Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Metal Gear Rising: Revengeance in Premium Edition
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Toty_ Visualizza MessaggioTutte queste cose soltanto per compensare la pochezza di questo gioco...
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioquanti criticoni inutili! il gioco non è neanche stato recensito, non è stato provato con mano dagli utenti e già si bolla come schifoso solo per partito preso...solo perché ha la colpa di essere uno spin off..che tristezza riescono a trasmettere certi utenti.......
Potrebbe essere ancora più figo soltanto con un Megazord!
Il potere degli Spin-off è infinito."This is my story"
Comment
-
Il premium package con l'action figure di Raiden è decisamente interessante, per quanto riguarda le critiche, mi sembra davvero troppo presto, facciamolo prima uscire e aspettiamo che venga provato a fondo prima di dare un giudizio, poi se il gioco non renderà giustizia al nome che porta sarò il primo a maledire Platinum Games
Comment
-
Originariamente Scritto da Toty_ Visualizza MessaggioTutte queste cose soltanto per compensare la pochezza di questo gioco...
Non so se hai visto gli ultimi video di gameplay, ma si intravede una profondità di tecniche e meccaniche sorprendente.
Comment
-
io non ho capito perchè viene criticato questo gioco. Io è da 13 anni che mi frulla in testa di impersonare un cyborg ninja come gray fox, kojima e platinum g. ce lo hanno permesso, e lo prenderò al day one.... E sono sicuro che lo saprò apprezzare. Chi non lo vuole prendere pazienza, ma non è detto che la saga di Metal Gear debba essere solo sullo stealth e sulla famiglia SNAKE.... Basta con questi commenti tristi... Chi lo vuole, lo giochi e si diverta, chi no amen!
Comment
-
non c'è nulla da criticare dal momento in cui uno realizza di cosa si sta parlando e se si avvicina al titolo con la giusta mentalità.
era meglio un altro mgs identico al 4? io dico che questo, piu che uno spin off da snobbare, è un bel colpo di scena e un nuovo punto di vista, interessante e piu fantasioso. raiden non è mica come snake... mi sta bene cambiare tipo di azione e vedere cosa si sono inventati per incollarti allo schermo.
se volevano fare solo cassa con questo titolo, cosa scontata, almeno sono riusciti a mascherarlo bene piuttosto che fare un dlc del 4 o un capitolo identico senz'anima. no?
ci guadagna il team, ci guadagnamo noi...
non vedo l'ora...occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioPiù che altro ci guadagna il giocatore che ama la sfida e il gameplay raffinato. Non a caso hanno scelto i platinum, gente che in due colpi ha rivoluzionato e perfezionato due generi (action e tps).
Comment
Comment