Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grande successo per PlayStation Plus

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Grande successo per PlayStation Plus

Sony conta i soldi

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

io infatti sono molto soddisfatto del servizio. Son due anni che sono abbonato e continuerò ad esserlo anche in futuro. E' davvero ottimo, nonostante i problemi che ha avuto...
    ma a cosa giova una vittoria se non sei più vivo per gioirne?! A cosa serve?!

Comment

Si anch'io ho da poco rinnovato l'abbonamento annuale, è ottimo come servizio visto che molti giochi sono regalati e magari posso usufruire di agevolazioni sul prezzo di titoli appena usciti...

Comment

ottimo come servizio! io purtroppo ho tutti sti giochi e zero tempo per giocarci
        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
          ottimo come servizio! io purtroppo ho tutti sti giochi e zero tempo per giocarci
          Non sei l'unico, ahimè.
          Tra quelli regalati devo fare sempre una cernita, sono troppi per il tempo che ho a disposizione

Comunque uno dei contenuti gratuiti di novembre è Crysis 2

Comment

questo glielo devo riconoscere, i giochi sono molti e di qualità.. diciamo che tutti quei giochi che non ho preso ma che volevo prendere, me li sono ritovati gratis, ma come molti, e chi ce l'ha il tempo per giocarli!
            WWW.GT5ITALIA.IT

Comment

Originariamente Scritto da Dr. HaZaRd Visualizza Messaggio
              questo glielo devo riconoscere, i giochi sono molti e di qualità.. diciamo che tutti quei giochi che non ho preso ma che volevo prendere, me li sono ritovati gratis, ma come molti, e chi ce l'ha il tempo per giocarli!
              Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
              Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
              Non sei l'unico, ahimè. Tra quelli regalati devo fare sempre una cernita, sono troppi per il tempo che ho a disposizione Comunque uno dei contenuti gratuiti di novembre è Crysis 2
              Eh il tempo è tiranno, infatti anch'io avevo scaricato tramite plus LBP2, Dead Space2, Motorstorm ecc., e non riuscito manco a godermeli per via della scadenza del plus...

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                Eh il tempo è tiranno, infatti anch'io avevo scaricato tramite plus LBP2, Dead Space2, Motorstorm ecc., e non riuscito manco a godermeli per via della scadenza del plus...
                Beh, la scadenza dell'abbonamento non è un problema (anche perchè se il livello del servizio rimane così alto, starò abbonato a vita ).
                Intendevo dire che ho poco tempo da dedicare ai videogiochi per far sì che possa giocare tutti i contenuti gratuiti che vengono offerti.
                Per dire, fra una settimana viene regalato Crysis 2 e solo ieri ho finito Hell Yeah! Wrath of the Dead Rabbit; considerando che prima volevo giocare anche a Bulletstorm, Oddworld e Machinarium.

Comment

Idem con patate.

Finito Machinarium, Motorstorm e droppato Little Big Planet 2. In sospeso (30 boss su 100) Hell Yeah! Da cominciare RE5, Infamous 2, Just Cause 2 e Bulletstorm

Ottimo servizio comunque, mi aggrego ai complimenti. Speriamo continuino così
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

Comment

Successo meritato. Ora ho tantissimi giochi da fare, mi manca sia il tempo per giocarci e sia lo spazio sull'HD per scaricarli e installarli però

Comment

Working...
                    X