Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Grande successo per PlayStation Plus
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioottimo come servizio! io purtroppo ho tutti sti giochi e zero tempo per giocarci
Tra quelli regalati devo fare sempre una cernita, sono troppi per il tempo che ho a disposizione
Comunque uno dei contenuti gratuiti di novembre è Crysis 2
Comment
-
Originariamente Scritto da Dr. HaZaRd Visualizza Messaggioquesto glielo devo riconoscere, i giochi sono molti e di qualità.. diciamo che tutti quei giochi che non ho preso ma che volevo prendere, me li sono ritovati gratis, ma come molti, e chi ce l'ha il tempo per giocarli!Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioottimo come servizio! io purtroppo ho tutti sti giochi e zero tempo per giocarciOriginariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioNon sei l'unico, ahimè. Tra quelli regalati devo fare sempre una cernita, sono troppi per il tempo che ho a disposizione Comunque uno dei contenuti gratuiti di novembre è Crysis 2
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioEh il tempo è tiranno, infatti anch'io avevo scaricato tramite plus LBP2, Dead Space2, Motorstorm ecc., e non riuscito manco a godermeli per via della scadenza del plus...
Intendevo dire che ho poco tempo da dedicare ai videogiochi per far sì che possa giocare tutti i contenuti gratuiti che vengono offerti.
Per dire, fra una settimana viene regalato Crysis 2 e solo ieri ho finito Hell Yeah! Wrath of the Dead Rabbit; considerando che prima volevo giocare anche a Bulletstorm, Oddworld e Machinarium.
Comment
Comment