Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trailer di lancio per Need For Speed: Most Wanted

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Trailer di lancio per Need For Speed: Most Wanted

Pronti a correre?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ma si possono "intruzzare" le auto? mi cerco qualche news che magari me la sono persa...
    mi sembra abbiano puntato a macchinoni e basta... io rimango ancora affezionato al primo most wanted e i 2 underground... forse ci sta anche carbon. gli altri non mi hanno convinto per niente...
    occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Da quel che ho capito dai diversi video visti e post letti non c'è la customizzazione delle auto (almeno come la intendiamo noi tamarroni).

Quindi per me se ne può restare sullo scaffale.

Comment

Originariamente Scritto da dki182 Visualizza Messaggio
        Da quel che ho capito dai diversi video visti e post letti non c'è la customizzazione delle auto (almeno come la intendiamo noi tamarroni). Quindi per me se ne può restare sullo scaffale.
        i miei sospetti erano giusti... continuano a fare tentativi e a mettere e togliere features... o sono allo sbando e non sanno cosa fare o pensano sia giusto scombinare le cose ogni volta...
        underground e most wanted rules! poi sicuramente ci sarà chi apprezzerà anche questo non lo metto in dubbio... magari anche io stesso nonostante non corrisponda alla mia idea di "nfs"... vedrò se trovo una demo o qualcuno che me lo fa provare!
        occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

A mio parere Need for speed non avrà vita facile con FORZA HORIZON...

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
            A mio parere Need for speed non avrà vita facile con FORZA HORIZON...

Mah penso siano giochi con targhet diversi..

Comment

Working...
            X