Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'agente 47 si mostra al cinema

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• L'agente 47 si mostra al cinema

Trailer per le sale di Hitman Absolution

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ma in questo episodio non doveva uccidere, non mi ricordo come si chiama, quella che gli consigliava sempre, diana? o daiana?

Comment

Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza Messaggio
      ma in questo episodio non doveva uccidere, non mi ricordo come si chiama, quella che gli consigliava sempre, diana? o daiana?
      Diana Burnwood

Comment

Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
        Diana Burnwood
        il finale di blood money poi è troppo figo, quando lo fa rinvenire al funerale...

Comment

Ok basta... Vado a fare il preorder.

Comment

Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza Messaggio
            il finale di blood money poi è troppo figo, quando lo fa rinvenire al funerale...
            certo che parlare apertamente di un finale... si possono dire per messaggio privato queste cose ;-)

tra tutti i titoli che stanno per uscire questo è al primo posto per interesse... difficile fare una classifica se penso ad halo 4 o, piu avanti, dmc e mgs... ma avendo abbandonato hitman da molto tempo e vedendo l'abisso tra questo capitolo e i precedenti, ritengo abbia quel qualcosa in piu che potrebbe farmelo consumare senza pensarci troppo... senza escludere un approccio diverso alle situazioni che incontrerò rispetto ad altri tps, fps e simili, molto piu pensato e calcolato.
            secondo me, merita una possibilità anche da chi non mostra grande entusiasmo
            occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
              certo che parlare apertamente di un finale... si possono dire per messaggio privato queste cose ;-)
              vabè dai non è uno spoiler gigantesco, comunque scusa ho sbagliato.

Comment

Working...
              X