Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gogogic e l'addio al single player
Collapse
X
-
"il videogame in singolo è un "trucco" fatto per ovviare alla mancanza di amici visto che, inizilamente, i giochi non potevano contare sulla rete".......Forse si riferisce ai Gig Tiger.
Infatti i coin-op avevano praticamente sempre 2 Stick per 2 giocatori.
Infatti l'Atari contava due porte per gli stick.
Infatti non ricordo console successive che non avessero almeno 2 porte.
Comment
-
Originariamente Scritto da Kiove281 Visualizza MessaggioIl giorno in cui il single player dovesse scomparire (non ci credo comunque) io non comprererei più un videogioco. Sarò una mosca bianca ma nella stragrande maggioranza dei casi il multiplayer proprio non fa per me.
Comment
-
Questa puerile filosofia poi è falsa e contraddittoria dall'inizio alla fine.
Conosco gente che brucia anni della propria vita dietro i giochi online e i vari social che impazzano in rete.
Quali sono i giochi che ti fanno stare ore, mesi, anni davanti allo schermo?
Un bambino-ragazzo-adulto non sta comunque solo davanti ad un gioco online? Avrà si amici, ma sta comunque da solo dietro ad uno schermo.
Quindi caro il mio salvatore della vita sociale giovanile, spara meno stronzate perchè noi amanti del single e delle ''esperienze ludiche'' stiamo diventando un pò vecchi.
Comment
-
invece quelli con cui si gioca a MMO e simili sono proprio degli Amiconi eeh beh .. ogni tanto vien fuori qualche genio che ripropone questa balla per annunciare i propri insani propositi .. ma fatelo e basta, no ? Se poi vi troverete con le pezze al culo potrete sempre dire che è colpa di tutti quegli sfigati misantropi che hanno rinunciato a delle sane amicizie persino nei mondi virtuali oltre che nella realtà ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio"il videogame in singolo è un "trucco" fatto per ovviare alla mancanza di amici visto che, inizilamente, i giochi non potevano contare sulla rete".......Forse si riferisce ai Gig Tiger. Infatti i coin-op avevano praticamente sempre 2 Stick per 2 giocatori. Infatti l'Atari contava due porte per gli stick. Infatti non ricordo console successive che non avessero almeno 2 porte.
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioQuesta puerile filosofia poi è falsa e contraddittoria dall'inizio alla fine. Conosco gente che brucia anni della propria vita dietro i giochi online e i vari social che impazzano in rete. Quali sono i giochi che ti fanno stare ore, mesi, anni davanti allo schermo? Un bambino-ragazzo-adulto non sta comunque solo davanti ad un gioco online? Avrà si amici, ma sta comunque da solo dietro ad uno schermo. Quindi caro il mio salvatore della vita sociale giovanile, spara meno stronzate perchè noi amanti del single e delle ''esperienze ludiche'' stiamo diventando un pò vecchi.
Aggiungo inoltre che se un bambino non ha amici per giocare,se li trova,se si inventa un amico immaginario,va da uno psicologo.
Comment
Comment