Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Witcher 3 è quasi pronto?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Ma sbaglio o poco tempo fa si parlava addirittura del primo Witcher su xbox ? Me lo son sognato ?
    anche su ps3! Ma mi sa che era solo un rumor privo di fondamento...
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
      Ma secondo me il 3 sarà quasi un espansione del 2 sia come storia che come grafica ecc...
      Infatti, mi sembra impossibile che sia già quasi finito il 3 quando il 2 è uscito da così poco.
      Sicuramente il 3 non è altro che "ciò che volevamo mettere nel 2 ma che non abbiamo avuto modo di metterlo".
      a quanto dicono i classici bene informati, lo starebbero sviluppando su dev kit della nuova xbox.
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

magari ce cascano a fa usci subito il 3 :Q__________
        a proposito siccome non vedo fiffi (ma se non ricordo male anche smallman è un fan di sapkowski) chiedo: qualcuno ha letto il sangue degli elf...undo?! XD

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
          magari ce cascano a fa usci subito il 3 :Q__________
          a proposito siccome non vedo fiffi (ma se non ricordo male anche smallman è un fan di sapkowski) chiedo: qualcuno ha letto il sangue degli elf...undo?! XD
          L'ho finito io da pochissimi giorni. Ho letto anche quelli prima
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
            L'ho finito io da pochissimi giorni. Ho letto anche quelli prima
            grande!! a me sono piaciuti uno più dell altro.. la spada del destino poi l'ho trovato bellissimo e in alcuni punti di una tristezza infinita (ad esempio essi daven, non so se ricordi la storia).. ti è piaciuto?

Comment

Working...
            X