Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vice City e San Andreas tornano su PlayStation 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Vice City e San Andreas tornano su PlayStation 3

Pronti al grande ritorno?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Credo che San Andreas sia il miglior GTA mai uscito. Il fatto è che non era realistico e non era tecnicamente eccelso, ma aveva una caratteristica fondamentale nel mondo videoludico...il divertimento puro.

Insomma si poteva fare di tutto, prendere un'aereo e scorazzare per uno stato sterminato, dare inizio a inseguimenti senza fine divertentissimi, truccare le auto, portare con sè membri della gang da piazzare in macchina per aumentare l'imprevedibilità...diamine era stupendo.

Con il quarto capitolo mi sono ritrovato in una città incredibilmente realistica, ma che a causa forse della troppa realisticità e della mappa divenuta per forza di cose più piccola, non è riuscito a "prendermi" come San Andreas. Se davvero dovesse uscire una riedizione di SA per PS3 la prenderei senza neanche pensarci...ad un prezzo realistico ovviamente.

Comment

Questo farà la felicità di molti giocatori

Comment

Originariamente Scritto da Rieper989 Visualizza Messaggio
        Credo che San Andreas sia il miglior GTA mai uscito. Il fatto è che non era realistico e non era tecnicamente eccelso, ma aveva una caratteristica fondamentale nel mondo videoludico...il divertimento puro. Insomma si poteva fare di tutto, prendere un'aereo e scorazzare per uno stato sterminato, dare inizio a inseguimenti senza fine divertentissimi, truccare le auto, portare con sè membri della gang da piazzare in macchina per aumentare l'imprevedibilità...diamine era stupendo. Con il quarto capitolo mi sono ritrovato in una città incredibilmente realistica, ma che a causa forse della troppa realisticità e della mappa divenuta per forza di cose più piccola, non è riuscito a "prendermi" come San Andreas. Se davvero dovesse uscire una riedizione di SA per PS3 la prenderei senza neanche pensarci...ad un prezzo realistico ovviamente.
        concordo....anche se è una bella lotta con Vice city.....il 4 a me non è piaciuto per nulla.

Comment

uuuuuh. figo

sigpic

Comment

Credo che San Andreas sia il miglior GTA mai uscito. Il fatto è che non era realistico e non era tecnicamente eccelso, ma aveva una caratteristica fondamentale nel mondo videoludico...il divertimento puro. Insomma si poteva fare di tutto, prendere un'aereo e scorazzare per uno stato sterminato, dare inizio a inseguimenti senza fine divertentissimi, truccare le auto, portare con sè membri della gang da piazzare in macchina per aumentare l'imprevedibilità...diamine era stupendo. Con il quarto capitolo mi sono ritrovato in una città incredibilmente realistica, ma che a causa forse della troppa realisticità e della mappa divenuta per forza di cose più piccola, non è riuscito a "prendermi" come San Andreas. Se davvero dovesse uscire una riedizione di SA per PS3 la prenderei senza neanche pensarci...ad un prezzo realistico ovviamente.

Il san andreas in questa gen bisogna cercarlo in saints row 3. Anzi forse è ancora più esagerato su alcuni aspetti.
            Come giocabilità ovviamente è superiore in tutto. Io lo adoro e lo considero uno dei free roaming più divertenti e ''stilosi'' usciti ultimamente.
            Gta4 segna un cambio di rotta evidente, e questo (come sempre) può piacere o non piacere.

Il gta che mi sta nel cuore come ambietazione e atmosfera rimane vice city comunque *__*

Comment

straquoto! io ero affascinato sopratutto dal fatto che ci fossero così tante location differenti tutte insieme in un gioco! passavi dalla città del divertimento alla piccola cittadina di campagna... io mi ricordo che passavo giornate dentro il mio mezzo truccato ad esplorare le varie città! una sorta di pelleggrinaggio videoludico che mi ha fatto vedere posti stupendi! per me SA rimane la massima espressione di gta!

Comment

Ma quanto ci mettono ad annunciare l'emulatare ps2 su PsVita? Così posso giocare al mio adorato san andreas ovunque io voglia.

Comment

Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
                  Ma quanto ci mettono ad annunciare l'emulatare ps2 su PsVita? Così posso giocare al mio adorato san andreas ovunque io voglia.
                  tsk io lo sto aspettando sulla ps3 da una VITA.. anni fa leggevo le minchiate che fosse brevettato usando il processore della ps3 ma poi hanno scoperto che si facevano più soldi con queste riedizioni in hd della minchia! io rivoglio gioca a narutimate hero 3 e non a quelle cagate dello storm

Comment

Lo Storm cagata è proprio brutto da leggere

Comment

Working...
                    X