Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vice City e San Andreas tornano su PlayStation 3
Collapse
X
-
Credo che San Andreas sia il miglior GTA mai uscito. Il fatto è che non era realistico e non era tecnicamente eccelso, ma aveva una caratteristica fondamentale nel mondo videoludico...il divertimento puro.
Insomma si poteva fare di tutto, prendere un'aereo e scorazzare per uno stato sterminato, dare inizio a inseguimenti senza fine divertentissimi, truccare le auto, portare con sè membri della gang da piazzare in macchina per aumentare l'imprevedibilità...diamine era stupendo.
Con il quarto capitolo mi sono ritrovato in una città incredibilmente realistica, ma che a causa forse della troppa realisticità e della mappa divenuta per forza di cose più piccola, non è riuscito a "prendermi" come San Andreas. Se davvero dovesse uscire una riedizione di SA per PS3 la prenderei senza neanche pensarci...ad un prezzo realistico ovviamente.
-
Originariamente Scritto da Rieper989 Visualizza MessaggioCredo che San Andreas sia il miglior GTA mai uscito. Il fatto è che non era realistico e non era tecnicamente eccelso, ma aveva una caratteristica fondamentale nel mondo videoludico...il divertimento puro. Insomma si poteva fare di tutto, prendere un'aereo e scorazzare per uno stato sterminato, dare inizio a inseguimenti senza fine divertentissimi, truccare le auto, portare con sè membri della gang da piazzare in macchina per aumentare l'imprevedibilità...diamine era stupendo. Con il quarto capitolo mi sono ritrovato in una città incredibilmente realistica, ma che a causa forse della troppa realisticità e della mappa divenuta per forza di cose più piccola, non è riuscito a "prendermi" come San Andreas. Se davvero dovesse uscire una riedizione di SA per PS3 la prenderei senza neanche pensarci...ad un prezzo realistico ovviamente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Rieper989 Visualizza MessaggioCredo che San Andreas sia il miglior GTA mai uscito. Il fatto è che non era realistico e non era tecnicamente eccelso, ma aveva una caratteristica fondamentale nel mondo videoludico...il divertimento puro. Insomma si poteva fare di tutto, prendere un'aereo e scorazzare per uno stato sterminato, dare inizio a inseguimenti senza fine divertentissimi, truccare le auto, portare con sè membri della gang da piazzare in macchina per aumentare l'imprevedibilità...diamine era stupendo. Con il quarto capitolo mi sono ritrovato in una città incredibilmente realistica, ma che a causa forse della troppa realisticità e della mappa divenuta per forza di cose più piccola, non è riuscito a "prendermi" come San Andreas. Se davvero dovesse uscire una riedizione di SA per PS3 la prenderei senza neanche pensarci...ad un prezzo realistico ovviamente.
Il san andreas in questa gen bisogna cercarlo in saints row 3. Anzi forse è ancora più esagerato su alcuni aspetti.
Come giocabilità ovviamente è superiore in tutto. Io lo adoro e lo considero uno dei free roaming più divertenti e ''stilosi'' usciti ultimamente.
Gta4 segna un cambio di rotta evidente, e questo (come sempre) può piacere o non piacere.
Il gta che mi sta nel cuore come ambietazione e atmosfera rimane vice city comunque *__*
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza MessaggioMa quanto ci mettono ad annunciare l'emulatare ps2 su PsVita? Così posso giocare al mio adorato san andreas ovunque io voglia.
Comment
Comment