Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Zone of the Enders HD Collection, meglio su Xbox 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Zone of the Enders HD Collection, meglio su Xbox 360

Parla un blogger giapponese

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

NNNNNUUUUUOOOOOOO!!! Evvabeh, differenza minima e niente 60 fps. AMEN!

Comment

Mi sa che ormai devo arrendermi all'idea di poter avere una next-gen a 1080p e 60 fps :/ adesso non ci riescono con titoli ps2 e a malapena con titoli da psn/live, mi domando come faranno con i futuri titoli per le future console.

Comment

Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza Messaggio
        adesso non ci riescono con titoli ps2
        Il fillrate della ps2 era una cosa da paura, per questo la ps3 fat aveva bisogno del processore grafico della ps2 per emularla ed è per questo che le conversioni hd hanno bisogno di essere riscritte ad hoc. Ciò non toglie che questi potessero fare un lavoro migliore tipo quello fatto per la collection di MGS.

Comment

Sti cazzi. Le mie versioni ps2 non platinum valgono 100 volte di più

Comment

articolo inutile

Comment

Originariamente Scritto da berzeker951 Visualizza Messaggio
              articolo inutile
              decisamente più utile del tuo post.
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Si catta comunque al day one.
                HANNO DETTO:
                cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
                  Si catta comunque al day one.
                  Si catta comunque.

Comment

Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza Messaggio
                    Mi sa che ormai devo arrendermi all'idea di poter avere una next-gen a 1080p e 60 fps :/ adesso non ci riescono con titoli ps2 e a malapena con titoli da psn/live, mi domando come faranno con i futuri titoli per le future console.
                    Secondo te in Konami avevano voglia di sbattersi più di 5 minuti per un HD Collection?? Se avessero perso mezza giornata di lavoro magari girava a 120fps! lol

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                      Secondo te in Konami avevano voglia di sbattersi più di 5 minuti per un HD Collection?? Se avessero perso mezza giornata di lavoro magari girava a 120fps! lol
                      Infatti Konami l'ha solo pubblicato, il lavoro l'hanno fatto fare ad una azienducola di raccattati dell'Illinois. Ciò non toglie che pensare che sarebbe potuto girare in HD e con alti fps allo stesso tempo è utopico: la ps2 era basata su una architettura esotica (come e più della ps3 del resto...) che accanto ad alcune debolezze, aveva alcuni punti di forza all'avanguardia per l'epoca. Uno di questi era il fillrate, che permetteva alla ps2 di simulare efficientemente effetti, tipo le particelle, dei quali faceva ampio sfoggio. ZOE 2, emulato con pcsx2, va al rallententatore anche su un i7 con 6GB di RAM.

Comment

pensavo di prenderlo per ps3 solo pr due motivi, il joystick, che preferisco, e perchè era escusiva sony ai tempi, se non ricordo male...

noto anche io che i 60 fps non sono stati raggiunti nemmeno qua e non stiamo parlando di una grafica alla uncharted o alla crysis...

curiosità: ma è cosi difficile mantenere stabili 30-60 fps? o semplicemente promettere e mantenere sti benedetti 60?

esiste un elenco di titoli con relativi fps dichiarati e rilevati?
                        occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Working...
                        X