Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Riguarda la diretta di Assassin's Creed III!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza MessaggioMi raccomando, guardate tutto il ricordo o non vi sincronizzerete al 100%. E poi ci toccherà vendervi un DLC con i capitoli mancantisigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
In omaggio hai anche l'Avatar con Bizio in costume da bagno!
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiol'Avatar con Bizio in costume da bagno!
...
..
.
FERMO! NON lo voglio sapere!
Comment
-
Ho visto che la concorrenza punta anche sulle ex miss italia e voi?
Basta con i Luca,i Fundo,i Bix ei Tats,non mi chiamo mica Solange! ah,ah,ah!
Anche l'occhio vuole la sua parte!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioHo visto che la concorrenza punta anche sulle ex miss italia e voi?
Basta con i Luca,i Fundo,i Bix ei Tats,non mi chiamo mica Solange! ah,ah,ah!
Anche l'occhio vuole la sua parte!
ci auguriamo che i lettori siano interessati ai videogame e non alle ex miss italia.Oh, non certo in assoluto, ma quantomeno se si deve parlare di videogameSennò, insomma, tanto vale andare su un sito di modelline, no?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiodiciamo che partiamo da una idea di base:
ci auguriamo che i lettori siano interessati ai videogame e non alle ex miss italia.Oh, non certo in assoluto, ma quantomeno se si deve parlare di videogameSennò, insomma, tanto vale andare su un sito di modelline, no?
Però mettere una bella ragazza a leggere,non è mica una brutta cosa!Last edited by enzo680; 31 October 2012, 13:07."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment