Annuncio
Collapse
No announcement yet.
7,4 milioni di copie per FIFA 13
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Asstek Visualizza MessaggioPato Mexes, Messi Valdes, fumo un po e dopo gioco a...aa ??? fumo un po e dopo...ehm??? fumo un po e dopo fumo un po
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggionon capisco come mai ogniqualvolta ci sia una news di fifa e pes bisogna sempre criticare la concorrenza anziché complimentarci con entrambe le sh che sono riuscite a fornirci prodotti ottimi per tutti i palati! detto ciò aspetto con ansia un calo di prezzo e poi recupererò quello che sembra essere il miglior capitolo della serie. complimenti vivissimi ad EA
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggionon capisco come mai ogniqualvolta ci sia una news di fifa e pes bisogna sempre criticare la concorrenza anziché complimentarci con entrambe le sh che sono riuscite a fornirci prodotti ottimi per tutti i palati! detto ciò aspetto con ansia un calo di prezzo e poi recupererò quello che sembra essere il miglior capitolo della serie. complimenti vivissimi ad EAOriginariamente Scritto da jose Visualizza Messaggioma che dici... se mai è il contrario. pes a mio parere è nettamente inferiore a fifa e dal canto suo fifa ,nonostante sia un titolo validissimo, ha una serie di bug infinita.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da jose Visualizza Messaggioma che dici... se mai è il contrario. pes a mio parere è nettamente inferiore a fifa e dal canto suo fifa ,nonostante sia un titolo validissimo, ha una serie di bug infinita.
Comment
-
Originariamente Scritto da Asstek Visualizza MessaggioDate a Cesare quel che è di Cesare. PES sta rovinato, e le vendite confermano, nemmeno in italia ha venduto, FIFA se ne sta li in alto, irraggiungibile, ed ecco la cosa che mi fa andare in bestia, ci sono alcuni errori che non correggono, forse per un mal riposto senso di superiorità rispetto all'avversario ?
Se speravate di vederlo sopra a FIFA, sappiate che era semplicemente impossibile. FIFA, grazie alla macchina di marketing EA, ha sempre venduto di più di PES, anche quando era una crosta di gioco. Figuratevi ora che da qualche anno ha migliorato la situazione qualitativa...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioA me sembra che questo PES sia andato benissimo, sia per l'ottima qualità del gioco che per le vendite. Basta vedere le classifiche, è sempre nella top ten. Se speravate di vederlo sopra a FIFA, sappiate che era semplicemente impossibile. FIFA, grazie alla macchina di marketing EA, ha sempre venduto di più di PES, anche quando era una crosta di gioco. Figuratevi ora che da qualche anno ha migliorato la situazione qualitativa...sigpic
Comment
-
Non ho i dati delle vendite di pes, qualche settimana fa avevo letto che stava andato benissimo e in Giappone aveva un trend da record, ma posso dirti che i dati finanziari Konami, rispetto al Q2 dello scorso anno, sono in forte aumento e l'unico titolo di richiamo lanciato da poco da Konami è proprio PES, quindi a naso direi che è migliorato, e non di poco... sperando di trovare dati precisi
Comment
Comment