Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dati finanziari positivi per Capcom
Collapse
X
-
Dragon's dogma a mio modesto parere ha venduto ben più di quanto meritasse, essendo un titolo discreto ma con parecchi difetti. Per contro, un ottimo rpg come kingdom of amalur invece è stato un totale fallimento, tant'è che il team di sviluppo è stato sciolto (e ci lavoravano grandi nomi del calibro di Todd McFarlane).
Chi ci capisce è bravo...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioDragon's dogma a mio modesto parere ha venduto ben più di quanto meritasse, essendo un titolo discreto ma con parecchi difetti. Per contro, un ottimo rpg come kingdom of amalur invece è stato un totale fallimento, tant'è che il team di sviluppo è stato sciolto (e ci lavoravano grandi nomi del calibro di Todd McFarlane). Chi ci capisce è bravo...
Davvero è stato sciolto? non lo sapevo.
Su koa ci ho passato ben 90 ore. Molto carino e ben strutturato come gioco.
Comment
-
"Capocom" non si può leggere!!!
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioDragon's dogma a mio modesto parere ha venduto ben più di quanto meritasse, essendo un titolo discreto ma con parecchi difetti. Per contro, un ottimo rpg come kingdom of amalur invece è stato un totale fallimento, tant'è che il team di sviluppo è stato sciolto (e ci lavoravano grandi nomi del calibro di Todd McFarlane). Chi ci capisce è bravo...[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
-
Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza Messaggio"Capocom" non si può leggere!!!
Per me sono stati fallimenti entrambi e king's of amalour troppo sopravvalutato secondo me poi se si fa il paragone con titoli del calibro di skyrim.......ci siamo persi completamente per strada!
Per quanto riguarda KoA invece i paragoni con skyrim non reggono molto, anche se spesso è stato accostato al titolo betheda in quanto il designer esecutivo (ken rolston) era lo stesso di oblivion. Comunque sia in quanto a gameplay dà tranquillamente la paga pure a skyrim, per quanto mi riguarda...peccato solo sia dannatamente facile.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioDragon's dogma a quanto ne so ha venduto un fottio, sarebbe un fallimento solo perchè a te non è piaciuto? Per quanto riguarda KoA invece i paragoni con skyrim non reggono molto, anche se spesso è stato accostato al titolo betheda in quanto il designer esecutivo (ken rolston) era lo stesso di oblivion. Comunque sia in quanto a gameplay dà tranquillamente la paga pure a skyrim, per quanto mi riguarda...peccato solo sia dannatamente facile.[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
-
Originariamente Scritto da Asstek Visualizza MessaggioOra lo so che non c'entra niente cn le sh, ma solo sony sta avendo problemi di deficit ?
Comment
-
Capcom è probabilmente la mia SH preferita, tanti sono i capolavori che ha sfornato.
Originariamente Scritto da Henry4444 Visualizza MessaggioPeccato, un covo di ladri come Capcom non merita tanto.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioCapcom è probabilmente la mia SH preferita, tanti sono i capolavori che ha sfornato.
Argomenta, prego.
Anche perchè nessuno ci obbliga a compare i loro prodotti.Last edited by foppa21; 02 November 2012, 12:47.
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioArgomenta, prego.
Comment
Comment