Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball Z Budokai HD Collection disponibile!
Collapse
X
-
Ormai ho visto Dragon Ball così tante volte che anche solo vedere questa news mi da la nausea. Anche se devo ammettere che è una bella Collection per chi si è perso i capitoli su PS2Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
-
questo sarà un'altra riproposizione del solito budokai 3 solo più simile all'originale di infinite world, cercano di vendere grazie alla riproposizione di vecchie glorie visto che nn ne riesconopiù a fare di nuove, ma budokay 3 col multyplayer potrebbe sfondare!Il mondo conoscerà il dolore!
Comment
-
che bello, fare una collection che contiene il primo ed il terzo saltando il secondo...non ha senso. tra l'altro se dovevano fare una cosa del genere potevano proporre il budokai 3 e il BT 3. forse aveva più senso! una collection che può attrare solo chi si è perso i capitoli ps2. per il resto passo. anche se ammetto che un multy bnen fatto on line mi attirerebbe di brutto! ero molto forte a questo gioco!
Comment
Comment