Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovi scatti per Dante

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Nuovi scatti per Dante

    Ninja Theory mostrano il bestio

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Ieri mi stavo riguardando del gameplay di Enslaved: i Ninja Theory sono stra-bravi! (peccato che Enslaved non abbia riscosso un grande successo...)

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Dastan1996 Visualizza Messaggio
      Ieri mi stavo riguardando del gameplay di Enslaved: i Ninja Theory sono stra-bravi! (peccato che Enslaved non abbia riscosso un grande successo...)
      Namco Bandai ha fatto varie volte il mea-culpa per aver fatto uscire il gioco nel momento sbagliato. Di fatto però è uno degli action che più mi ha coinvolto qualche tempo fa...

      Comment


      • #4
        Come gameplay era purtroppo scarso

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          Come gameplay era purtroppo scarso
          This.
          Stilisticamente parlando non era niente male, anzi, ma il gameplay in sè per sè non mi ha assolutamente preso

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            Come gameplay era purtroppo scarso
            Un gioco senza infamia e senza lode, ricordo con piacere solo i combattimenti con il quadrupede meccanico, le premesse per un action interessante c'erano tutte, ma il gameplay è troppo povero e la longevità irrisoria, visto che una volta completato, non c'è nulla che invogli a riprenderlo in mano
            Drebin_eye

            Comment


            • #7
              Enslaved è un buon gioco...sebbene sia povero a livello di gameplay, riesce comunque a divertire. Il suo più gran difetto credo sia il finale, che è un pò tirato via...
              sigpic

              There's one they fear.
              In their tongue, he's Dovahkiin:
              DRAGON BORN!

              Comment

              Working...
              X