Vabbè che personalmente non dare 2 per principio lo trovo meno grave di dare 9.5 per forza
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
EGM da 2 ad Halo 4 e il designer di Duke Nukem Forever da del "ritardato mentale" al redattore
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioSe lo meritava Naughty Bear, ero tutto contento di poter impersonare un orso malvagio e invece mi son ritrovato con una schifezza tra le mani!
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiobeh? è stato così malvagio che ti ha in****to i soldi del gioco
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiobeh? è stato così malvagio che ti ha in****to i soldi del giocoLast edited by Shooter; 05 November 2012, 16:16.
Comment
-
Originariamente Scritto da mariov05 Visualizza Messaggioio Halo 4 ce l'ho già da circa due settimane in inglese e piratato... e sono felice così
Ad ogni modo è palese che, se non il 70/100, il 2/10 è un voto dato esclusivamente con l'intento di abbassare la media e fare scena. Ci può stare non essere d'accordo con le altre recensioni, ma un 2 a un gioco che viaggia sul 9 è una nota stonata troppo evidente e "curiosa".
Comment
-
Non capisco perché la gente si arrabbi per l'opinione di un tizio su internet, va bene gli ha dato una stellina su cinque (cioè 20/100 nella conversione di metac) e allora? È davvero una ragione sufficiente per riempire la rete di insulti infantili ed incivili contro i recensori che non si allineano? Per altri giochi mica s'erano viste queste scene di isterismi, come se un voto più basso rendesse l'esperienza di aver giocato il tal gioco un fatto minore: "ho finito un gioco da 92 esperienza di vita", "ho finito un gioco da 75, non dirlo a nessuno". Legge del contrappasso per chi s'è inventato la ciofeca dei titoli AAA e AAAA.
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioSe lo meritava Naughty Bear, ero tutto contento di poter impersonare un orso malvagio e invece mi son ritrovato con una schifezza tra le mani!Last edited by Booh; 05 November 2012, 16:52. Motivo: ricordavo male, non c'è nemmeno su mc la rece di U3 di egm
Comment
-
Originariamente Scritto da Henry4444 Visualizza MessaggioOppure qualcuno ha pagato un recensore per dare un voto basso e rovinare la media su Metacritics. Qualcuno della concorrenza, magari.
Che tristezza sarebbe. Nemmeno l'incantato mondo dei videogiochi è più lo stesso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioIo li toglierei per sempre questi voti. Sono inutili, stupidi e fanno perdere tutto il valore e il lavoro di un recensore.
L'eventuale acquisto sta nel testo e nei propri gusti. No nel numeretto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Henry4444 Visualizza MessaggioCerto, il 70 ci può anche stare. Ma quel 2 è veramente patetico (a cosa si dà 2, scusate, che ci sono degli aborti in giro che non vanno sotto il 4?).
Originariamente Scritto da mariov05 Visualizza Messaggioio Halo 4 ce l'ho già da circa due settimane in inglese e piratato... e sono felice così
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioLo si può dare se il gioco non parte....ma solo in quel caso. Oppure, come al primo RS Vegas, se ti fa implodere la Xbox....ecco....
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioSi e no. Il voto non toglie niente al valore della recensione. Da una parte mette "alle strette" il redattore. Ho visto tante, ma tante, recensioni dove con un uso sapiente dell'italiano si riesce a dire tutto e il contrario di tutto. Dal voto non si scappa. Poi, il testo è lì.....se la gente non legge (perchè tanto è così), non è colpa del voto....anzi, guai a non fare la videorecensione. Se non la fai, non hai fatto il tuo lavoro....Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioSi e no. Il voto non toglie niente al valore della recensione. Da una parte mette "alle strette" il redattore. Ho visto tante, ma tante, recensioni dove con un uso sapiente dell'italiano si riesce a dire tutto e il contrario di tutto. Dal voto non si scappa. Poi, il testo è lì.....se la gente non legge (perchè tanto è così), non è colpa del voto....anzi, guai a non fare la videorecensione. Se non la fai, non hai fatto il tuo lavoro....
Penso che voi ne sapete più di me su questo visto che fate questo lavoro.
Raramente ho letto critiche sul testo.
Lo stesso Broussard da del ritardato per il 70, e no per la recensione.
Comment
Comment