Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GTA V: nuovi dettagli "leaked" da Game Informer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• GTA V: nuovi dettagli "leaked" da Game Informer

In attesa dell'articolo ufficiale...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

golf, tennis e surf come minigiochi...figata!

Ottima cosa anche la possibilità di personalizzare le auto...
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

- Si giocherà anche nei panni di Dougie Vejo, un criminale più giovane appena arrivato a Los Santos

Interessante voglio proprio vedere come gestiranno un gioco con doppi protagonisti.

- Presente la personalizzazione delle auto.

Spero sarà profonda quanto uno dei vecchi need for speed se no non ha senso!

Comment

- Los Santos è l'unica grande città, piccole città completano la mappa di gioco.

Tristezza a palate...questi o non vogliono piu lavorare o ci venderanno i DLC con sanfierro e lasventuras....

Comment

niente palestre e tatuaggi... e io che ci speravo tanto ç_ç

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
            - Los Santos è l'unica grande città, piccole città completano la mappa di gioco. Tristezza a palate...questi o non vogliono piu lavorare o ci venderanno i DLC con sanfierro e lasventuras....
            c'è anche da dire che secondo me, ricreeare un GTA con la grandezza di SA sfruttano l'HD richiederebbe un lavoro mostruoso e secondo me, tecnicamente le conosle non possono nemmeno offrire una cosa del genere.spero invece che la città in questione sia bella grossa con dei discreti paesaggi nei dintorni. Secondo me per rivedere un gioco completo com SA dovremo aspettare la next gen.
            Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
            niente palestre e tatuaggi... e io che ci speravo tanto ç_ç
            anche io.

Comment

Prussia io non credo. Alla fine è una questione di scelte.
              Basta guardare lo sconfinato just cause 2 per capire quanto può essere grande (e curato) un open world.

Comment

[QUOTE=Ryo Narushima;2341645]Prussia io non credo. Alla fine è una questione di scelte. Basta guardare lo sconfinato just cause 2 per capire quanto può essere grande (e curato) un open world.
                just cause 2 curato? O.o...mha' XD

Comment

comunque dopo aver letto questi dettagli, l'hype mi è leggermente calato

Comment

Originariamente Scritto da MARK87S Visualizza Messaggio
                    [§=Ryo Narushima;2341645]Prussia io non credo. Alla fine è una questione di scelte. Basta guardare lo sconfinato just cause 2 per capire quanto può essere grande (e curato) un open world. just cause 2 curato? O.o...mha' XD
                    Tecnicamente si. E' una gioia per gli occhi. Nel complesso ha una delle migliori ambientazioni di questa gen.

Comment

Just Cause 2 ha una grafica spettacolare

Comment

La personalizzazione delle auto la trovo abbastanza inutile in un gioco come GTA, vedremo come la implementeranno. La palestra e i tatuaggi non mi sono mai piaciuti quindi non mi cambia niente che non ci siano.

Comment

Alimony

Non dirmi che fa la rapina per pagare la moglie? ;D

Comment

42enne un cadavere, niente palestre io mi divertivo a farlo allenare più resistenza alla corsa, attacchi e mosse per le risse.

Comment

Working...
                            X