Annuncio

Collapse
No announcement yet.

9 milioni per Gran Turismo 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 9 milioni per Gran Turismo 5

Vendite in calo rispetto al passato

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Se non sbaglio è l'esclusiva PS3 più venduta

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      Se non sbaglio è l'esclusiva PS3 più venduta
      io mi chiedo "come c***o è possibile?!!"

Comment

Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggio
        io mi chiedo "come c***o è possibile?!!"
        Sono rimasto basito anche io sinceramente. E' argomento di discussione da quando è uscito tra me e un amico, lui lo ritiene (uso le sue parole): "UN GIOCONE", a me non è piaciuto particolarmente. De gustibus

Comment

Risultato meritato nonostante all'inizio abbia un po' deluso le aspettative. Comunque oltre ai soldi guadagnati per le copie vendute a questo giro hanno guadagnato tantissimo anche con i DLC.

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
            Risultato meritato nonostante all'inizio abbia un po' deluso le aspettative. Comunque oltre ai soldi guadagnati per le copie vendute a questo giro hanno guadagnato tantissimo anche con i DLC.
            Dal mio punto di vista ne ha deluse parecchie di aspettative.

Comment

Ottimo gioco personalmente, ed è forse il nome più vecchio a fare da esclusiva in questa gen Sony, anche perché ce n'è stata di gente che si è comprata la console solo per questa saga

Comment

io dopo 1 mese di quasi noia totale l'ho venduto... e pensare che avevo anche comprato il volante (semiserio)

Comment

buon gioco , ma nulla più , il single player di un gioco di corse non è stato mai così noioso e monotono
                  MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                    buon gioco , ma nulla più , il single player di un gioco di corse non è stato mai così noioso e monotono
                    Per questo esiste il multiplayer

Comment

Vabbè, che c'entra adesso il multi?

Ottimo risultato, nonostante non sia un capolavoro. Alla fine l'attesa ha ripagato "mamma" Sony.
                      sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                        Per questo esiste il multiplayer
                        potrebbe essere fatto un po meglio anche quello , almeno per quanto riguarda la ricerca delle stanze , la ricerca di amici , la stanza , i caricamenti , ma nulla di grave di cui lamentarsi
                        MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggio
                          io dopo 1 mese di quasi noia totale l'ho venduto... e pensare che avevo anche comprato il volante (semiserio)
                          Beato te, io ho resistito solo una settimana, la cosa che mi preoccupa è che i risultati delle vendite non motiveranno più di tanto Poliphony a fare meglio di così con il prossimo capitolo...
                          Drebin_eye

Comment

Ha venduto così tanto perchè è l'unico gioco quasi simulativo di corse su PS3.

Easy.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
                              Beato te, io ho resistito solo una settimana, la cosa che mi preoccupa è che i risultati delle vendite non motiveranno più di tanto Poliphony a fare meglio di così con il prossimo capitolo...
                              esatto, per me la fisica va decisamente bene (incidenti a parte). naturalmente invidio molte cose di FM4,però nn so se farei cambio

Comment

Working...
                              X