Annuncio
Collapse
No announcement yet.
9 milioni per Gran Turismo 5
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSe non sbaglio è l'esclusiva PS3 più venduta
Comment
-
Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggioio mi chiedo "come c***o è possibile?!!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioRisultato meritato nonostante all'inizio abbia un po' deluso le aspettative. Comunque oltre ai soldi guadagnati per le copie vendute a questo giro hanno guadagnato tantissimo anche con i DLC.
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiobuon gioco , ma nulla più , il single player di un gioco di corse non è stato mai così noioso e monotono
Comment
-
Vabbè, che c'entra adesso il multi?
Ottimo risultato, nonostante non sia un capolavoro. Alla fine l'attesa ha ripagato "mamma" Sony.
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioPer questo esiste il multiplayer
Comment
-
Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggioio dopo 1 mese di quasi noia totale l'ho venduto... e pensare che avevo anche comprato il volante (semiserio)
Comment
-
Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioBeato te, io ho resistito solo una settimana, la cosa che mi preoccupa è che i risultati delle vendite non motiveranno più di tanto Poliphony a fare meglio di così con il prossimo capitolo...
Comment
Comment