Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trailer per Dragonborn, nuovo DLC di Skyrim
Collapse
X
-
L'avevo visto giusto ieri. Interessantissimo, senza contare che da quel poco che si vede mi sembra che ora si possano cavalcare i draghi. In più ho vista dell'architettura Telvanni, quindi tutto fa pensare che si potrà visitare Morrowind ?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
-
il primo sangue di drago, eh? Interessante...peccato solo che sta roba su ps3 non si sa neanche se e quando la vedremo!
E' sempre la stessa storia con sta console, comincio veramente a rompermi le palle. Se non fosse imminente l'arrivo delle console next gen, andrei di corsa a prendermi una 360...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioIL trailer è carino...Redazza pensate di recensirlo?
Non ricordo più, è il secondo o il terzo dlc per Skyrim?sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Potrei sbagliarmi perchè non ho mai approfondito le leggende dei Sangue di Drago, ma Talos (Tiber Septim) non dovrebbe essere il primo Sangue di Drago ?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioPotrei sbagliarmi perchè non ho mai approfondito le leggende dei Sangue di Drago, ma Talos (Tiber Septim) non dovrebbe essere il primo Sangue di Drago ?
Boh!sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggiomi pare di sì, ma quel tizio nel trailer non era mica Talos, anche perchè ora è una divinità!
Boh!Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioAnche se comunque Talos è stato alzato a divinità, non è che lo èsigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioDici di no? Però se lo preghi ti dà una benedizione come gli altri Dei, quindi...Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggioterzo
Questo, dawnguard...e l'altro qual è?
Non ce l'ho proprio presentesigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio"Denchiu" [cit.]
Questo, dawnguard...e l'altro qual è?
Non ce l'ho proprio presenteDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioHearthfire, è un mini-dlc in cui è possibile costruire case e accogliere bambini adottandoli
Grazie anche a tesigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioHearthfire, è un mini-dlc in cui è possibile costruire case e accogliere bambini adottandoli
sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
Comment