Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trailer per Dragonborn, nuovo DLC di Skyrim

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non ci sono solo le case-fungo tipiche della cultura Telvanni... ci sono pure le case ricavate dai gusci fossili della tradizione Redoran *-* e forse forse c'è pure qualcosa Velothi, chissà... lo spero *-* Morrowind è un gioco che ho adorato, e rivisitarla nel presente di Skyrim sarebbe fantastico...
    Certo, nel video parla di Solstheim (per chi non lo sapesse, un'isola di medie dimensioni a nord di Vvardenfell, che è la grande isola in cui si svolgono gli eventi di Morrowind), e per un DLC sembrerebbe credibile si tratti solo di questa, ma Solstheim è solo una versione in miniatura di Skyrim, in pratica, anche come tipologia di edifici. Non ci sono edifici Redoran, Telvanni o Velothi, su Solstheim...

Spero davvero di rivedere Morrowind. Soprattutto dopo la distruzione causata dalla Montagna Rossa...
    Writer's Republic!

Comment

Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
      Non ci sono solo le case-fungo tipiche della cultura Telvanni... ci sono pure le case ricavate dai gusci fossili della tradizione Redoran *-* e forse forse c'è pure qualcosa Velothi, chissà... lo spero *-* Morrowind è un gioco che ho adorato, e rivisitarla nel presente di Skyrim sarebbe fantastico...
      Certo, nel video parla di Solstheim (per chi non lo sapesse, un'isola di medie dimensioni a nord di Vvardenfell, che è la grande isola in cui si svolgono gli eventi di Morrowind), e per un DLC sembrerebbe credibile si tratti solo di questa, ma Solstheim è solo una versione in miniatura di Skyrim, in pratica, anche come tipologia di edifici. Non ci sono edifici Redoran, Telvanni o Velothi, su Solstheim...

Spero davvero di rivedere Morrowind. Soprattutto dopo la distruzione causata dalla Montagna Rossa...
      E' la prima cosa che è saltata in mente anche a me. Mi sembra un pò strano però che si tratti proprio di Solstheim, voglio dire, non avrebbe molto senso fare due espansioni ambientati nello stesso luogo, senza contare che i Telvanni lì non ci sono mai arrivati visto che si trovano dal lato opposto sia di Morrowind che di Vvardenfell.

Vedremo cosa ci propineranno
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
        E' la prima cosa che è saltata in mente anche a me. Mi sembra un pò strano però che si tratti proprio di Solstheim, voglio dire, non avrebbe molto senso fare due espansioni ambientati nello stesso luogo, senza contare che i Telvanni lì non ci sono mai arrivati visto che si trovano dal lato opposto sia di Morrowind che di Vvardenfell. Vedremo cosa ci propineranno
        Allora, rivedendo il video ho notato alcune piccole cose. Premesso che sulle varie wiki ho letto che i Dunmer si sono trasferiti li dopo la distruzione di Vvardenfell a causa dell'esplosione vulcanica della Montagna Rossa... quindi sarebbe ancora concepibile. Però oltre a quella specie di folletti che appaiono verso la fine del video, già presenti in Solstheim di Morrowind, appaiono pure i Netch. Che non dovrebbero, di norma, riuscire a sopravvivere in un ambiente gelido come quello di quell'isola. Tanto che appaiono solo nelle aree più miti e temperate di Vvardenfell. Mancano invece tutte le altre creature di Morrowind, il cui bestiario avrebbe fatto impallidire sia Skyrim che Oblivion per la qualità e la varietà delle creature presenti. Dubito le introducano tutte.
        NB: la posizione degli edifici nel villaggio dell'anziano che parla è LA STESSA dell'unico villaggio presente su Solstheim ai tempi di Morrowind. Le cose saranno cambiate davvero poco, laggiù.
        Presente quasi sicuramente almeno una Torre Telvanni, anche se i sistemi di "scalata" sono cambiati; laddove in Morrowind occorreva levitare per raggiungere i piani superiori nel cilindro centrale, qui sembra esserci una forza che solleva fino in cima. Una forzatura necessaria ma che fa rimpiangere Morrowind e la sua libertà.
        Writer's Republic!

Comment

Allora, rivedendo il video ho notato alcune piccole cose. Premesso che sulle varie wiki ho letto che i Dunmer si sono trasferiti li dopo la distruzione di Vvardenfell a causa dell'esplosione vulcanica della Montagna Rossa... quindi sarebbe ancora concepibile. Però oltre a quella specie di folletti che appaiono verso la fine del video, già presenti in Solstheim di Morrowind, appaiono pure i Netch. Che non dovrebbero, di norma, riuscire a sopravvivere in un ambiente gelido come quello di quell'isola. Tanto che appaiono solo nelle aree più miti e temperate di Vvardenfell. Mancano invece tutte le altre creature di Morrowind, il cui bestiario avrebbe fatto impallidire sia Skyrim che Oblivion per la qualità e la varietà delle creature presenti. Dubito le introducano tutte.
          NB: la posizione degli edifici nel villaggio dell'anziano che parla è LA STESSA dell'unico villaggio presente su Solstheim ai tempi di Morrowind. Le cose saranno cambiate davvero poco, laggiù.
          Presente quasi sicuramente almeno una Torre Telvanni, anche se i sistemi di "scalata" sono cambiati; laddove in Morrowind occorreva levitare per raggiungere i piani superiori nel cilindro centrale, qui sembra esserci una forza che solleva fino in cima. Una forzatura necessaria ma che fa rimpiangere Morrowind e la sua libertà.
          Non è tanto una forzatura, alla fine son passati 200 anni, quindi dai, ammettiamola

Comunque non avevo notato i Netch, anche in questo il discorso "son passati 200 anni" sarebbe valido visto che nel frattempo i Telvanni non solo sarebbero potuti arrivare lì, ma anche prendero posto dei Nord. Senza contare che come hai detto tu i reduci dell'eruzione della Montagna Rossa si sono rifugiati a Solstheim.

Può darsi che dopo la morte di Martin Septim e la nuova invasione Aldmeri per mano Thalmor abbia indebolito la compagna Cyrodiil che c'era a Solstheim favorendo il dominio Dunmer.

Per i nanetti di cui parli, intendi i Rickling ?
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Seguendo il lore Vvanderfell è andata distrutta dopo l'esplosione della red mountain e i dunmer si sono dispersi in lungo e in largo. Non mi ricordo se nei libri in skyrim o da qualche altra parte ma avevo letto che molti dunmer si rifugiarono a solstheim. Probabilmente in quei 200 anni dall'eruzione ai fatti di skyrim hanno fatto tempo a costruire cittadine ecc.

Comment

Io solo una cosa non ho mai capito. L'eruzione è avvenuta 200 anni prima o recentemente ?

Comment

Io solo una cosa non ho mai capito. L'eruzione è avvenuta 200 anni prima o recentemente ?
                200 anni prima. Mancando vivec nell'omonima città il ministry of thruth (la luna sopra il tempio) divenne instabile e cadde, provocando l'eruzione della red mountain e la distruzione dell'isola.

Edit: Così detta molto velocemente, in realtà c'era anche un altra storia dietro alla caduta, con un tale di cui non ricordo il nome che costruì un oggetto che permetteva di stabilizzare il ministry, utilizzando anime. Fra queste quella della moglie di un dunmer parecchio arrabbiato che per liberarla distrusse il marchingegno, condannando l'isola.
                Last edited by Mirmidon; 11 November 2012, 12:33.

Comment

Non sapevo la storia. In più non sapevo neanche che il fatto che Vivec nella storia canonica dovesse morire, visto che lo si può bellamente lasciare a fare i cazzi suoi. Beh, buono a sapersi, finalmente ho capito

Comment

Non sapevo la storia. In più non sapevo neanche che il fatto che Vivec nella storia canonica dovesse morire, visto che lo si può bellamente lasciare a fare i cazzi suoi. Beh, buono a sapersi, finalmente ho capito
                    Non si sa che cosa sia successo. E' semplicemente scomparso.

Comment

Boh, sono ancora più confuso. Più che altro la cosa che mi da fastidio è che in Skyrim sono passati 200 anni da Oblivion (e quindi da Morrowind) ma la gente parla degli eventi passati come se fosse accaduto ieri (la storia delle Blade apparte)

Comment

Boh, sono ancora più confuso. Più che altro la cosa che mi da fastidio è che in Skyrim sono passati 200 anni da Oblivion (e quindi da Morrowind) ma la gente parla degli eventi passati come se fosse accaduto ieri (la storia delle Blade apparte)
                        Non mi pare. Lo sto giocando in inglese e non mi sembra che ne parlino come se fosse successo poco prima.

Comment

Non è tanto una forzatura, alla fine son passati 200 anni, quindi dai, ammettiamola Comunque non avevo notato i Netch, anche in questo il discorso "son passati 200 anni" sarebbe valido visto che nel frattempo i Telvanni non solo sarebbero potuti arrivare lì, ma anche prendero posto dei Nord. Senza contare che come hai detto tu i reduci dell'eruzione della Montagna Rossa si sono rifugiati a Solstheim. Può darsi che dopo la morte di Martin Septim e la nuova invasione Aldmeri per mano Thalmor abbia indebolito la compagna Cyrodiil che c'era a Solstheim favorendo il dominio Dunmer. Per i nanetti di cui parli, intendi i Rickling ?
                          Con forzatura intendevo l'aver eliminato la levitazione, uno delle cose più belle di Morrowind.
                          Comunque si, intendevo i Rickling, che ricordo in BloodMoon si pensava fossero i discendenti dei Falmer (probabilmente no, data la vera sorte che hanno avuto i Falmer).
                          E' vero, in Morrowind è possibile non ucciderlo. Ma ricordiamoci che, come gli altri due membri del Tribunale (Almalexia e Sotha Sil) e Dagoth Ur, anche Vivec dipendeva dal Cuore. Egli era immortale fintanto che il Cuore esisteva.
                          Avendo il Nerevarine distrutto il Cuore, ha condannato anche l'unico superstite dei quattro a morire. In un modo o nell'altro, Vivec è destinato a morire, il Ministero della Verità a cadere sulla città e la Montagna Rossa ad eruttare. E dire che senza il nostro "eroe" a salvare la situazione, Dagoth Ur avrebbe soltanto annientato il Tribunale e basta... almeno credo XD

NB: i Dunmer non hanno conquistato Solstheim, sono stati i Nord a cederla mossi da compassione verso un popolo senza più una casa ne averi.
                          Writer's Republic!

Comment

Con forzatura intendevo l'aver eliminato la levitazione, uno delle cose più belle di Morrowind.
                            Comunque si, intendevo i Rickling, che ricordo in BloodMoon si pensava fossero i discendenti dei Falmer (probabilmente no, data la vera sorte che hanno avuto i Falmer).

E' vero, in Morrowind è possibile non ucciderlo. Ma ricordiamoci che, come gli altri due membri del Tribunale (Almalexia e Sotha Sil) e Dagoth Ur, anche Vivec dipendeva dal Cuore. Egli era immortale fintanto che il Cuore esisteva.
                            Avendo il Nerevarine distrutto il Cuore, ha condannato anche l'unico superstite dei quattro a morire. In un modo o nell'altro, Vivec è destinato a morire, il Ministero della Verità a cadere sulla città e la Montagna Rossa ad eruttare. E dire che senza il nostro "eroe" a salvare la situazione, Dagoth Ur avrebbe soltanto annientato il Tribunale e basta... almeno credo XD

NB: i Dunmer non hanno conquistato Solstheim, sono stati i Nord a cederla mossi da compassione verso un popolo senza più una casa ne averi.
                            Ma infatti io in tutte le migliaia di partite che ho fatto a Morrowind non ucciderei mai Dagoth Ur perchè trovo che lui sia nel giusto. Tra l'altro secondo il tuo ragionamento, Vivec dovrebbe essere morto di vecchiaia, il popolo in teoria non dovrebbe sapere della distruzione del Cuore (o più semplicemente non ci crederebbe, proprio come quando si prova a spiegare della morte di Almalexia) quindi Vivec si è allontanato per morire da qualche parte, boh

E comunque è strano anche che i Nord abbiano ceduto Solstheim, non li facevo così altruisti

Comment

Ma infatti io in tutte le migliaia di partite che ho fatto a Morrowind non ucciderei mai Dagoth Ur perchè trovo che lui sia nel giusto. Tra l'altro secondo il tuo ragionamento, Vivec dovrebbe essere morto di vecchiaia, il popolo in teoria non dovrebbe sapere della distruzione del Cuore (o più semplicemente non ci crederebbe, proprio come quando si prova a spiegare della morte di Almalexia) quindi Vivec si è allontanato per morire da qualche parte, boh E comunque è strano anche che i Nord abbiano ceduto Solstheim, non li facevo così altruisti
                              Il popolo non conosce tutta la storia dietro al Cuore. Se l'avessero saputa, non avrebbero mai permesso che nascesse il culto del Tribunale XD così come non sanno che è colpa del Tribunale se i Chimer son diventati Dunmer (soltanto Almalexia è riuscita a rimanere Chimer, Vivec come ben sai ha una metà Chimer e una metà Dunmer. Non ho mai capito se Sotha Sil sia diventato Dunmer o rimasto Chimer, ma considerandolo come la parte "buona" del Tribunale, l'unico a pentirsi davvero, penso sia diventato Dunmer. Vivec non è né cattivo né buono, infatti è diviso a metà; Almalexia sappiamo tutti com'è XD).
                              E' curioso considerare che è stato il collasso del Ministero della Verità a porre fine al Tribunale, rivelando la morte di Vivec e poi degli altri due. Infatti gli Ordinatori erano sfuggiti di mano agli stessi AlmSiVi già in Morrowind.

Per quanto riguarda i Nord, è strano nel caso in cui con Nord s'intenda la popolazione residente a Skyrim, ma se la decisione fosse stata presa dagli abitanti dell villaggio di Skaal... beh, la questione è totalmente diversa d'altronde, i Nord di Skyrim non avevamo mai considerato granché la piccola Solstheim, lasciando pure gli "Skaaliani" senza alcun contatto con la madre patria...
                              Writer's Republic!

Comment

Il popolo non conosce tutta la storia dietro al Cuore. Se l'avessero saputa, non avrebbero mai permesso che nascesse il culto del Tribunale XD così come non sanno che è colpa del Tribunale se i Chimer son diventati Dunmer (soltanto Almalexia è riuscita a rimanere Chimer, Vivec come ben sai ha una metà Chimer e una metà Dunmer. Non ho mai capito se Sotha Sil sia diventato Dunmer o rimasto Chimer, ma considerandolo come la parte "buona" del Tribunale, l'unico a pentirsi davvero, penso sia diventato Dunmer. Vivec non è né cattivo né buono, infatti è diviso a metà; Almalexia sappiamo tutti com'è XD).
                                E' curioso considerare che è stato il collasso del Ministero della Verità a porre fine al Tribunale, rivelando la morte di Vivec e poi degli altri due. Infatti gli Ordinatori erano sfuggiti di mano agli stessi AlmSiVi già in Morrowind.

Per quanto riguarda i Nord, è strano nel caso in cui con Nord s'intenda la popolazione residente a Skyrim, ma se la decisione fosse stata presa dagli abitanti dell villaggio di Skaal... beh, la questione è totalmente diversa d'altronde, i Nord di Skyrim non avevamo mai considerato granché la piccola Solstheim, lasciando pure gli "Skaaliani" senza alcun contatto con la madre patria...
                                Proprio per questo motivo mi sembra di ricordare che i Nord di Skaal non nominano mai quelli di Skyrim, quindi il tuo ragionamento mi sembra valido. In più sono anche d'accordo sulla questione di Sotha Sil, seguendo un filo logico Almalexia è rimasta Chimer, Vivec è metà Dunmer e metà Chimer, mentre Sotha Sil (che è quello che paga più di tutti le conseguenze relative alla maledizione dei Dunmer) deve sicuramente essere un Dunmer anche se non mi spiego esattamente il perchè si fosse fissato così tanto con le macchine.

Unica cosa che non ho capito è quando dici che gli Ordinatori sono sfuggiti di mano agli Amlsivi, a cosa ti riferisci ?

Comment

Working...
                                X