Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trailer per Dragonborn, nuovo DLC di Skyrim

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Proprio per questo motivo mi sembra di ricordare che i Nord di Skaal non nominano mai quelli di Skyrim, quindi il tuo ragionamento mi sembra valido. In più sono anche d'accordo sulla questione di Sotha Sil, seguendo un filo logico Almalexia è rimasta Chimer, Vivec è metà Dunmer e metà Chimer, mentre Sotha Sil (che è quello che paga più di tutti le conseguenze relative alla maledizione dei Dunmer) deve sicuramente essere un Dunmer anche se non mi spiego esattamente il perchè si fosse fissato così tanto con le macchine. Unica cosa che non ho capito è quando dici che gli Ordinatori sono sfuggiti di mano agli Amlsivi, a cosa ti riferisci ?
    Dopo la caduta di Nerevar e l'affermazione dell'AlmSiVi (ALMalexia, sotha SIl e VIvec) e relativo Tribunale, ognuno dei tre membri s'impegnò a modo suo: Almalexia si fece costruire l'enorme tempio di Mournhold (già allora interessata solo al potere) e qui risiedette, dispensando consigli attraverso la sua Bocca (il tipo o la tipa, non ricordo il sesso, che si incontra all'ingresso del tempio, che porta i messaggi fra Almalexia e chi vuole parlarci) e limitando il potere del re di Morrowind attraverso le sue Mani (i tizi che le stanno intorno nel tempio). Vivec intraprese un lungo pellegrinaggio a Morrowind e non so in quali altre terre, si occupò della fondazione della città col suo stesso nome, Vivec, e la protesse dall'enorme roccia lanciata da non mi ricordo quale Daedra, bloccandola a mezz'aria. Instaurò l'ordine degli Ordinatori e diffuse giustizia. Sotha Sil visse fra la gente povera, rifiutò qualunque tempio, aiutò in tutti i modi i bisognosi, ma quando il peso delle sue colpe fu eccessivo si ritirò nella città meccanica che aveva costruito, Clockwork City, dove si occupò di creare macchine per aiutare la gente. Aveva previsto la distruzione del Cuore e per questo motivo voleva dare una mano ai bisognosi anche dopo la sua morte.
    Distrutto il Cuore, Almalexia impazzì: temendo la morte e la perdita di potere, fece ciò che sappiamo grazie all'espansione Tribunal: uccise Sotha Sil, lo fece a pezzi e lo legò nella sala in cui egli risiedeva; poi progettò di uccidere anche il Nerevarine e infine Vivec, se ancora vivo. Sappiamo com'è finita...

Per quanto riguarda gli Ordinatori, intendevo dire che la morte di Vivec gli fece un baffo. Nemmeno se ne accorsero, ma continuarono ad abusare dei loro poteri. Vivec già al tempo del gioco non li controllava più. Hai mai fatto un giro nel Ministero della Verità? Lì si trovano i criminali più pericolosi: serial killer e... avversari politici. Gente che sapeva la verità riguardo al Cuore e al Tribunale.

Comunque ho ascoltato da poco la colonna sonora di Morrowind... quanto vorrei un remake *-*
    Writer's Republic!

Comment

Interessante, non conoscevo neanche questa parte del lore di Morrowind (e comunque ho giocato al gioco e relative espansioni migliaia di volte), dovrei davvero dare una spolverata. Adesso mi è tutto chiaro. Comunque ricordo benissimo la missione nel Ministero della Verità (per intenderci, quando devi salvare Mehra Milo) quindi sì, era davvero uno schifo a livello di persone che ci si trovava. Comunque meglio fermarci qui, che stiamo andando pesantemente OT

Grazie della spiegazione
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Interessante, non conoscevo neanche questa parte del lore di Morrowind (e comunque ho giocato al gioco e relative espansioni migliaia di volte), dovrei davvero dare una spolverata. Adesso mi è tutto chiaro. Comunque ricordo benissimo la missione nel Ministero della Verità (per intenderci, quando devi salvare Mehra Milo) quindi sì, era davvero uno schifo a livello di persone che ci si trovava. Comunque meglio fermarci qui, che stiamo andando pesantemente OT Grazie della spiegazione
        Ahah di niente, prima di leggere qui ho risposto ad un altro tuo post nell'ultima news di Skyrim... aggiungo un'ultima cosa, dandoti un consiglio: se rigiochi Morrowind, lavora ad un personaggio diverso da quello usato in passato. Se hai lavorato per conto di Vivec, come feci io la prima volta, questa volta uccidilo così da avere una main quest diversa; e viceversa. Leggi tutti i libri che trovi, specialmente quelli che trovi a Vivec, nel rifugio segreto degli eretici, il cui nome adesso mi sfugge (mi pare tu ci debba andare comunque nella missione principale) e lungo il percorso del pellegrinaggio che puoi iniziare a Ghostgate.
        Anche M'Aiq il Bugiardo è un'ottima fonte d'informazioni, se sai quando parlargli... XD
        Writer's Republic!

Comment

Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
          Ahah di niente, prima di leggere qui ho risposto ad un altro tuo post nell'ultima news di Skyrim... aggiungo un'ultima cosa, dandoti un consiglio: se rigiochi Morrowind, lavora ad un personaggio diverso da quello usato in passato. Se hai lavorato per conto di Vivec, come feci io la prima volta, questa volta uccidilo così da avere una main quest diversa; e viceversa. Leggi tutti i libri che trovi, specialmente quelli che trovi a Vivec, nel rifugio segreto degli eretici, il cui nome adesso mi sfugge (mi pare tu ci debba andare comunque nella missione principale) e lungo il percorso del pellegrinaggio che puoi iniziare a Ghostgate.
          Anche M'Aiq il Bugiardo è un'ottima fonte d'informazioni, se sai quando parlargli... XD
          No, scusami, che intendi per main quest diversa ? Se uccido Vivec non posso andare avanti con la trama, no ?
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

No, scusami, che intendi per main quest diversa ? Se uccido Vivec non posso andare avanti con la trama, no ?
            Diciamo che la Main Quest di Morrowind è un po' particolare... di solito è vero, uccidere personaggi importanti come Vivec comporta il fallimento della Main Quest (pure uccidere Dagoth Ur prima del tempo, pensa un po' XD).
            Ma ad un certo punto della trama, prima di diventare Hortarot e Nerevarine, Vivec ti farà delle domande. A questo punto, non ricordo che domande sono, ma tu puoi decidere di andargli contro o no. Se non lo fai, come hai già fatto, affronti la classica main quest; altrimenti lo dovrai uccidere e la storia cambia un po', infatti se non ricordo male non è più necessario diventare Hortarot ma bisogna affrontare dungeon diversi. In entrambi i casi, comunque, la storia si ricongiunge e finisce allo stesso modo.

Non so se te ne sei mai accorto, ma dopo la main quest di Tribunal, parlando con la gente riguardo alla sorte di Almalexia, si hanno tre possibilità: in una dici che hai ucciso Almalexia, in un'altra, mi pare, dici che hai ucciso sia almalexia che sotha sil (e in questo caso compare accanto la scritta "bugia), e infine dici che hai ucciso sia almalexia che vivec. In quest'ultimo caso non compare la scritta bugia proprio perché è una cosa che puoi fare nella main quest di morrowind.
            Writer's Republic!

Comment

Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
              Diciamo che la Main Quest di Morrowind è un po' particolare... di solito è vero, uccidere personaggi importanti come Vivec comporta il fallimento della Main Quest (pure uccidere Dagoth Ur prima del tempo, pensa un po' XD).
              Ma ad un certo punto della trama, prima di diventare Hortarot e Nerevarine, Vivec ti farà delle domande. A questo punto, non ricordo che domande sono, ma tu puoi decidere di andargli contro o no. Se non lo fai, come hai già fatto, affronti la classica main quest; altrimenti lo dovrai uccidere e la storia cambia un po', infatti se non ricordo male non è più necessario diventare Hortarot ma bisogna affrontare dungeon diversi. In entrambi i casi, comunque, la storia si ricongiunge e finisce allo stesso modo.

Non so se te ne sei mai accorto, ma dopo la main quest di Tribunal, parlando con la gente riguardo alla sorte di Almalexia, si hanno tre possibilità: in una dici che hai ucciso Almalexia, in un'altra, mi pare, dici che hai ucciso sia almalexia che sotha sil (e in questo caso compare accanto la scritta "bugia), e infine dici che hai ucciso sia almalexia che vivec. In quest'ultimo caso non compare la scritta bugia proprio perché è una cosa che puoi fare nella main quest di morrowind.
              Immaginavo che finisse allo stesso modo. Però mi ha incuriosito la possibilità di attraversare la main quest senza diventare Hortator e qualche cosa differente

Comment

Working...
              X