Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Raiden in Azione Made-in-GameSurf

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Raiden in Azione Made-in-GameSurf

Corposo filmato di Gameplay per voi

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Lo...voglio...ora!
    PS quel gatto ha un'aura potentissima :O

Comment

Devo riconoscere che mi ha impegnato un bel po'. Usa pattern di attacco molto vari ed è piuttosto veloce nei cambi di direzione. Praticamente impossiible da attaccare frontalmente.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Tanto meglio allora, un gioco impegnativo e ben fatto ci vuole proprio. Certo con MGS non c'entra un tubo tralasciando alcuni personaggi, ma d'altronde se riesce ad impegnare/divertire non lo ritengo un difetto, anzi.

Comment

Concordo. Tanto più che di action 3D di livello non è che ce ne siano poi tantissimi in questo periodo.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Come sotto una scala...ahaha!

comunque il gioco non sembra male macine pensavo, anche se non vorrei risultasse annoiante dopo un po'.
            credo che lo prenderò, magari non al d1!

mi stupisce che da prequel sia diventato sequel.....ma vabbè, poco importa

Comment

Io l'ho provato, cioè ho provato la demo e non è che mi sia poi così tanto piaciuto, le ambientazioni sono un pò scarne, e mi manca tanto l'azione stealth di Snake, qua è vero che si può uccidere in modalità stealth ma non è figo come prima, per non dire che ogni volta che si esegue la fatality ad un nemico sorpreso da dietro è sempre la stessa scena...

Comment

ma perchè aprite la modalità blade continuamente? mah?!

Comment

Originariamente Scritto da game finisher (over 800) Visualizza Messaggio
                  ma perchè aprite la modalità blade continuamente? mah?!
                  Sarà per far vedere la caratteristica distintiva del gioco?
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

Non è il mio genere,ma presumo che agli amanti del genere possa piacere,eccome.
                    ps
                    Mò già immagino,"non è mgs","ridicolo tagliare elicotteri",etc,etc,solita tiritera!
                    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

Comment

Working...
                    X