Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resident Evil 6: successo, ma non troppo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

guarda, io non sono neanche più tanto convinto che se veramente si decidessero a fare questo famoso "survival horror Vero" che sembra tutti desiderino, alla fine sarebbe davvero tutto questo successo .. mi sbaglierò, ma gli utenti (nell'insieme) un po' si lamentano anche tanto per lamentarsi ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

Il fatto è che con uno studio di 600 persone hanno fatto un gioco peggiore del 5

Comment

senza neppure Sheva, tra l'altro ..
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          Il fatto è che con uno studio di 600 persone hanno fatto un gioco peggiore del 5
          Possibile?
          Perchè?
          Dai vostri commenti non sembrava!
          Io non l'ho provato ma,
          se l'avessi detto io......apriti cielo,già immagino i nomi !
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

Il 5 era fatto abbastanza bene, una versione ridotta del 4 (che era eccezionale). Il 6 è bello a sua volta, ma elimina tutto l'elemento adventure creato dal 4, diventando solo action

Comment

Ah,ok!
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                Il 5 era fatto abbastanza bene, una versione ridotta del 4 (che era eccezionale). Il 6 è bello a sua volta, ma elimina tutto l'elemento adventure creato dal 4, diventando solo action
                C'è da dire però che nella campagna di Leon una certa dose di adventure ci sia, soprattutto nelle fasi iniziali della campagna.
                sigpic
                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                Spoiler:
                Snake-Strife

Comment

Parlo di tutta la gestione dell'inventario e dei potenziamenti, più l'esplorazione, entrambi elementi che mi hanno fatto rigiocare fino alla nausea i due prequel

Comment

Ah beh, l'inventario del 4 era fenomenale.
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

Io non lo provato, ma da quello che o visto non mi dice un granche,mi piace di più zombi u come orror.... I più belli resident evil sono 1-2-3-4-0 e li 5 lo finito e non mi a detto nulla. Forse lo comprerò per pc per dare un giudizio più preciso...

Comment

Io non ho mai giocato un RE, ma questo mi incuriosisce parecchio. Magari lo giocherò, sapendo di non giocare un RE! XD

Comment

Working...
                        X