guarda, io non sono neanche più tanto convinto che se veramente si decidessero a fare questo famoso "survival horror Vero" che sembra tutti desiderino, alla fine sarebbe davvero tutto questo successo .. mi sbaglierò, ma gli utenti (nell'insieme) un po' si lamentano anche tanto per lamentarsi ..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Resident Evil 6: successo, ma non troppo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioIl fatto è che con uno studio di 600 persone hanno fatto un gioco peggiore del 5
Perchè?
Dai vostri commenti non sembrava!
Io non l'ho provato ma,
se l'avessi detto io......apriti cielo,già immagino i nomi !"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioIl 5 era fatto abbastanza bene, una versione ridotta del 4 (che era eccezionale). Il 6 è bello a sua volta, ma elimina tutto l'elemento adventure creato dal 4, diventando solo action
Comment
-
Io non lo provato, ma da quello che o visto non mi dice un granche,mi piace di più zombi u come orror.... I più belli resident evil sono 1-2-3-4-0 e li 5 lo finito e non mi a detto nulla. Forse lo comprerò per pc per dare un giudizio più preciso...
Comment
Comment