Annuncio

Collapse
No announcement yet.

THQ: slittano South Park, Metro e Company of Heroes 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• THQ: slittano South Park, Metro e Company of Heroes 2

Le azioni della società in caduta libera

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Mecojoni!

E' un tracollo totale da cinque giorni a questa parte...speriamo che i titoli non vengano cancellati.
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

mo io so ignorante in materia ma l'entrata in borsa per una società è obbligatoria? perchè da quel che ho capito questa cosa è parecchio rischiosa

sigpic

Comment

Dita incrociate per South Park!
        "Playing videogames since 1988"

Comment

A cosa è dovuto il calo mostruoso degli ultimi 5 giorni?

Comment

Fino a quando la maggior parte dei videogiocatori continuerà a comprare i soliti Cod, Gta e AC e se ne fregerà di giochi come Saints row, Darksiders e Metro questi saranno i risultati

Comment

Sarà che la gente si compra quello che vuole. Spero per davvero che si riprendano, Metro deve sopravvivere

Comment

faccio anch'io il tifo per Metro ..
                Senza musica la vita sarebbe un errore
                Friedrich Nietzsche

Comment

Perché la gente dovrebbe comprare saints row II che imita GTA e non GTA IV?
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

Perché GTAIV si imita peggio

Comment

metro NON DEVE morire, a qualunque costo.

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        mo io so ignorante in materia ma l'entrata in borsa per una società è obbligatoria? perchè da quel che ho capito questa cosa è parecchio rischiosa
                        Non è affatto obbligatorio, il punto è che se vuoi espanderti ed accedere a molti più investitori (che comprando le tue azioni ti prestano soldi), devi quotarti, perchè le srl hanno un meccanismo troppo complesso per il passaggio delle quote societarie (notai ecc.) mentre le spa (quotate quindi in borsa), possono accedere a finanziamenti e quindi capitali in maniera molto più veloce e anche cospicua. Il problema è che se vai male e tutti vendono i tuoi titoli (perchè non rendi), allora i tuoi titoli perdono di valore, e le tue risorse calano, in questo caso vistosamente.

Spero di non aver scritto boiate, il concetto dovrebbe essere giusto XD

Comment

Working...
                        X