Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Presentata la Assassin's Creed Anthology [AGG]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Presentata la Assassin's Creed Anthology [AGG]

Tutta la storia di Desmond Miles - e dei suoi avi

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

LOL non abbiamo fatto in tempo a pubblicare il rumor, che Ubisoft ha confermato! XD Enjoy!

Comment

macchina da soldi qual è, non mi meraviglio... spero facciano una cosa carina da invogliarmi a prendere anche questa versione con tutti i dlc (e non come sony con killzone, che mette in pratica un platinum nella confezione).

Comment

150:5=30 EURINI A CRANIO!
        Domanda:
        troppi? pochi? giusto?
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
          150:5=30 EURINI A CRANIO!
          Domanda:
          troppi? pochi? giusto?
          a mio parere prezzo esagerato.
          80 sarebbe stato giusto.
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Sfido chiunque a portarli a termine tutti e 5 di fila senza morire di noia

Comment

per me sembra un prezzo equo. non è male...
              Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                per me sembra un prezzo equo. non è male...
                boh, non so. gli AC sono tra i giochi che più si svalutano in fretta. i quattro usciti sino ad ora li ho presi tutti dopo qualche mese dall'uscita pagandoli tra i 9 e i 15 euro l'uno tranne il secondo che ho pagato 20 euro con l'edizione collector con statua, DLC e tutto.

i dlc valgono ancora meno. alcuni sono di storia, ma molti dedicati al multiplayer. Quando uscirà la collector non troverai nessuno che giocherà al multi dei primi AC, quindi saranno solo carta inutile...
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

ok mi è passata la voglia, spero di riuscirla a trovare quando calerà di prezzo.

anche se il prezzo è giusto: considerando che c'è il III+season pass

Comment

150 euro? sti gran cazzi!

il prezzo ci potrebbe anche stare considerando che contiene anche il terzo capitolo appena uscito, ma di certo non è particolarmente conveniente...
                    sigpic

There's one they fear.
                    In their tongue, he's Dovahkiin:
                    DRAGON BORN!

Comment

ACIII col season pass ha un suo costo non indifferente, ma c'è anche da dire che (perlomeno per PS3) il primo AC stava gratis anche dentro il bluray di Revelations - e infatti vedo solo tre dischi... certo ci sono tutti i DLC di Ezio, ma anche sommando tutto siamo sicuri di arrivare a 150€? diciamo che è un prezzo borderline...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                        ACIII col season pass ha un suo costo non indifferente, ma c'è anche da dire che (perlomeno per PS3) il primo AC stava gratis anche dentro il bluray di Revelations - e infatti vedo solo tre dischi... certo ci sono tutti i DLC di Ezio, ma anche sommando tutto siamo sicuri di arrivare a 150€? diciamo che è un prezzo borderline...
                        se non ci sono tutti i dischi no, questo particolare mi era sfuggito.

Comment

mi sono fatto due conti e, no, avete ragione voi... ci ricamano un po' troppo sopra.
                          Dewyz81

Comment

be, almeno loro ci hanno messo tutti i DLC dentro, a differenza di qualcun' altro.

Comment

dài ragazzi, Revelation per PC sta a 9,98 da Gamestop, i primi due te li tirano in testa .. ma per che cosa, per due Dlc in croce e una confezione dedicata ? .. non scherziamo ..
                              Senza musica la vita sarebbe un errore
                              Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                              X