Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pioggia di immagini per Kenshiro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Fundo non posso mettere mi piace a quello che hai scritto, altrimenti lo farei :P

    Bix io credo invece che per lo stile diverso che hanno i personaggi, a livello di mosse nei due titoli, sia giustificato la scelta di combattimento diversa e comunque in DMC non hai tantissimi nemici in attesa del boss, ken ne affronti molti di più proprio per lo stile di combattimento diverso...

    Accetto la tua opinione, ma secondo me va migliorato partendo dal primo e non cambiato!
    Poi posso anche dir una cavolata enorme, ma come vedi anche a fundo andava bene così, proprio perchè con i personaggi ti immedesimi e ammazzi di botte ogni nemico che ti si para davanti anche il moscerino che ti svolazza attorno

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      l'ho detto, rifiniture grafice da fare ci sono, quindi anche di animazioni. ma compro un gioco simile per il marchio e per la gioia di impersonare i personaggi e "sentire" le sensazioni di "onnipotenza" delle arti di hokuto e compagnia bella. il primo gioco a me ha dato queste sensazioni? si, quindi anche se fosse come il primo, per le mie necessità lo comprerei ugualmente^^
      E' proprio quello il problema, per quanto abbia amato la saga di Kenshiro e la ami tutt'ora, il primo Ken's Rage non mi ha gratificato abbastanza, anche gli scontri con i Boss li avrei preferiti con uno stile differente rispetto ai combattimenti che si protraggono lungo tutto il gioco. C'era Juda che correva come un tacchino lungo tutto il perimetro dell'arena.....
      Ecco, la ciliegina sarebbe stata quella di usare uno stile grafico da anime

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
        Si, ok. Il problema deriva però dal tipo di gioco che si accosta all'impianto di DW. Gundam per esempio non mi dispiace, questo lo trovo troppo sottotono.

        Bix ecco svelato l'arcano mistero :P

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
          Si, ok. Il problema deriva però dal tipo di gioco che si accosta all'impianto di DW. Gundam per esempio non mi dispiace, questo lo trovo troppo sottotono.
          ma calcola che i DW, storicamente, hanno una crescita particolare. Onestamente secondo me non partono benissimo, poi nei capitoli che seguno si raffinano. guarda Gundam, il primo. dai, era abbastanza moscio. Il terzo secondo me è un giocone. Secondo me anche Ken potrebbe fare così^^
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

          Comment


          • #20
            Io continuo ad apprezzare molto di più quello a scorrimento per PS2
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
              Io continuo ad apprezzare molto di più quello a scorrimento per PS2

              Bix è Old style

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                E' proprio quello il problema, per quanto abbia amato la saga di Kenshiro e la ami tutt'ora, il primo Ken's Rage non mi ha gratificato abbastanza, anche gli scontri con i Boss li avrei preferiti con uno stile differente rispetto ai combattimenti che si protraggono lungo tutto il gioco. C'era Juda che correva come un tacchino lungo tutto il perimetro dell'arena.....
                Ecco, la ciliegina sarebbe stata quella di usare uno stile grafico da anime
                tipo cell shading, dici? umh... non so. dovrei vedere qualche art work e decidere se mi piace o no. Non saprei proprio.
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  tipo cell shading, dici? umh... non so. dovrei vedere qualche art work e decidere se mi piace o no. Non saprei proprio.

                  mmmmm bisogna vedere sì, potrebbe risultare una pazzesca

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    tipo cell shading, dici? umh... non so. dovrei vedere qualche art work e decidere se mi piace o no. Non saprei proprio.
                    Esattamente! Diciamo stile anime piuttosto che simile a Borlderlands.

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Fabry3 Visualizza Messaggio
                      Bix è Old style
                      Come diceva il buon Danny Glover in Arma Letale "Sono troppo vecchio per queste stronzate" . No dai, a parte tutto mi piaceva quello PS2 perchè secondo me era stato in grado di carpire la vera essenza dell''anime / manga
                      MrBix
                      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                      Comment


                      • #26
                        http://www.youtube.com/watch?v=nQPnJqtIMxo ma per ps2 intendi questo?
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                        Comment


                        • #27
                          Ken meritava un trattamento migliore

                          Comment


                          • #28
                            Esatto!
                            MrBix
                            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                            Comment


                            • #29
                              Bix citazione PERFETTA ahahahah!!!
                              Poi guarda ti capisco quello era come vedere l'anime sotto forma di picchiaduro ci ho sbavato assai XD

                              però i tempi avanzano e giustamente era ora che facessero un 3D secondo me non così malvagio ma nemmeno eccelso ovviamente come dice Fundo si spera che migliori andando avanti proviamo a dargli fiducia

                              Comment


                              • #30
                                Ken's Rage è un prodotto per fan (io sono tra questi), credo che questo non sarà diverso, penso anch'io che l'opera di Hara e Buronson avrebbe meritato ben altra trasposizione videoludica, ma per chi si accontenta di rivivere le gesta del successore della scuola Hokuto Shinken e di altri indimenticabili personaggi che hanno segnato una generazione, il gioco Koei è un compromesso accettabile
                                Drebin_eye

                                Comment

                                Working...
                                X