Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Non perdetevi la diretta di questa sera per Black Ops 2!
Collapse
X
-
OH CACCOLUCCHIA!!! cercherò di trattenermi co le domande. FUNDINO CARO, LEGGI BENE O_O!
DOMANDA 1: ho sentito che la campagna può variare e che le azioni che faremo durante la storia ci porteranno a finali diversi, cm è stato possibile questo in un gioco cm COD? perchè se così fosse sarebbe una bela innovazzione che porterà i giocatori a non fare la campagna tutta d'un fiato per poi dirle addio già al D-one e fiondarsi a razzo nel multy!
DOMANDA 2: la zombi mode soppratutto la nuova modalità "autobus" oltre a variare di mape prendendo il bus, ho notato pure che la mappa intrapresa cambierà man mano che che passeranno i livelli, tramutando la strada in fiumi di lava e inghiottendo i veicoli e edifici in nel fuoco! questo fatto quanto vi è sembrato marcato ed efficace nel variare il GP?
DOMANDA 3: il multyplayer e veramente un "vera innovazzione per la serie" come avevate annunciato nei due trailer di lancio mostrati!
per adesso basta vado a prendere BO II!Il mondo conoscerà il dolore!
-
-
intendevo fare altre domande ma nn ho potuto, cmq la storia de BO II sembra davvero magnifica! e pure il multy e la zombi mode, belle innovazzioni su molti aspetti! forse la cosa migliore del multy e la nuuova modalità di assegnazione dei prestigi.Il mondo conoscerà il dolore!
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioDiomio, sento la vostra voce ovunque!
Comment
Comment