Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ubisoft interessata al catalogo THQ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioBasta solo che non gli diano Metro
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioBasta solo che non gli diano Metro
Comment
-
L'importante è che le serie thq sopravvivano, perciò ben venga l'acquisto da parte di ubisoft se l'azienda è sull'orlo del fallimento.
Con darksiders però il discorso è un pò complesso, visto che non so quanto abbia senso continuare la serie senza l'apporto del character designer madureira, che ha di recente abbandonato il team di sviluppo per tornare ai comics...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Booh Visualizza MessaggioA qualcuno dovranno darlo visto che fra due mesi sono falliti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioLCon darksiders però il discorso è un pò complesso, visto che non so quanto abbia senso continuare la serie senza l'apporto del character designer madureira, che ha di recente abbandonato il team di sviluppo per tornare ai comics...
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioe questo è un vero peccato perché pur non avendo giocato al 2 ( l'ho soltanto provato per circa mezzora e mi ha preso molto ma devo prima finire altri titoli prima di buttarmi su quello ) mi è sembrato un prodotto buono e leggendo varie recensioni in giro mi sono fatto un'idea positiva del continuo di DS. spero che la saga continui e che non vada a morire, sarebbe un vero peccato!sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment