Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ubisoft interessata al catalogo THQ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ubisoft interessata al catalogo THQ?

Buoni brand a prezzi stracciati vista la situazione

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Basta solo che non gli diano Metro

Comment

più che discreta sua sorella LoL

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        Mi hai tolto le parole di bocca

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          A qualcuno dovranno darlo visto che fra due mesi sono falliti.

Comment

Spero non succeda davvero, il team attuale è l'unico capace di ricreare l'esperienza perfetta di Metro

Comment

THQ ha solo un contratto di distribuzione per Metro, gli sviluppatori sono una piccola società esterna.

Comment

L'importante è che le serie thq sopravvivano, perciò ben venga l'acquisto da parte di ubisoft se l'azienda è sull'orlo del fallimento.

Con darksiders però il discorso è un pò complesso, visto che non so quanto abbia senso continuare la serie senza l'apporto del character designer madureira, che ha di recente abbandonato il team di sviluppo per tornare ai comics...
                sigpic

There's one they fear.
                In their tongue, he's Dovahkiin:
                DRAGON BORN!

Comment

Se Ubisoft acqusitasse THQ farebbe un colpaccio... solo che deve fare in fretta, perché c'è la Disney sta spazzolando qualsiasi cosa in qualsiasi campo!!!

Comment

https://www.facebook.com/questions/10151111203341268/

Comment

È improbabile che qualcuno compri THQ, è molto più conveniente aspettare che fallisca e prendere poi quel che serve a prezzo di asta fallimentare. THQ ha debiti importanti: comprare THQ significherebbe comprare anche i suoi debiti.

Comment

Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
                        A qualcuno dovranno darlo visto che fra due mesi sono falliti.
                        speriamo resistano allora, incrociamo le dita.

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                          LCon darksiders però il discorso è un pò complesso, visto che non so quanto abbia senso continuare la serie senza l'apporto del character designer madureira, che ha di recente abbandonato il team di sviluppo per tornare ai comics...
                          e questo è un vero peccato perché pur non avendo giocato al 2 ( l'ho soltanto provato per circa mezzora e mi ha preso molto ma devo prima finire altri titoli prima di buttarmi su quello ) mi è sembrato un prodotto buono e leggendo varie recensioni in giro mi sono fatto un'idea positiva del continuo di DS. spero che la saga continui e che non vada a morire, sarebbe un vero peccato!

Comment

si tanto già il 2 somiglia più a prince of persia che al primo darksiders (tra camminate sui muri e corruzione)..... scherzi a parte se dovesse accadere spero la serie di darksiders non ne risenta perchè sinceramente ubi fa belle cose ma non sa curare bene i dettagli

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                              e questo è un vero peccato perché pur non avendo giocato al 2 ( l'ho soltanto provato per circa mezzora e mi ha preso molto ma devo prima finire altri titoli prima di buttarmi su quello ) mi è sembrato un prodotto buono e leggendo varie recensioni in giro mi sono fatto un'idea positiva del continuo di DS. spero che la saga continui e che non vada a morire, sarebbe un vero peccato!
                              il 2 è di stampo più ruolistico, se vogliamo. Ci sono tonnellate di equipaggiamento, molte abilità da apprendere e un sacco di statistiche, incluse le cifre con il danno causato visibili su schermo. Per tutti questi motivi mi è piaciuto quasi più del primo...e dico quasi perchè a livello di trama l'ho trovato inferiore, e il finale è davvero tirato via...
                              sigpic

There's one they fear.
                              In their tongue, he's Dovahkiin:
                              DRAGON BORN!

Comment

Working...
                              X