Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Disponibile la demo di Most Wanted

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Disponibile la demo di Most Wanted

Ma sarà giocabile solo in singolo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ma la Porsche 911 Carrera S e la maserati sono disponibili solo nella limited edition o possono essere sbloccate anche nella standard?

Comment

Scarico subito, bella
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Sicuri che per ps3 non é solo per i Plus?

Comment

Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
          Sicuri che per ps3 non é solo per i Plus?
          Dovrebbe essere aperta a tutti
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Bombaaaaa sta sera si scarica!!! fin quando dura?

Comment

Confermo che è per tutti.

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
              Bombaaaaa sta sera si scarica!!! fin quando dura?
              Per sempre credo. E' una demo, non beta.

Comment

bellissima la beta, mi e' piaciuta, mi serve un titolo del genere! molto burnout comunque, di nfs c' e' solo la polizia coi dialoghi catatteristici della serie..

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                  bellissima la beta, mi e' piaciuta, mi serve un titolo del genere! molto burnout comunque, di nfs c' e' solo la polizia coi dialoghi catatteristici della serie..
                  Ma infatti lo sviluppatore è Criterion! EA ha osservato il successo di Burnout Paradise (ha venduto bene se non sbaglio), probabilmente il più connettivo tra tutti i giochi di racing, ci ha visto molto lungo e ha assorbito Criterion con l'obiettivo di creare questo Most Wanted. Non posso dire che il cuore di questo gioco sia il multiplayer, ma completare missioni in gruppo era divertentissimo su Paradise e probabilmente lo sarà pure qua.

Comment

Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
                    Ma infatti lo sviluppatore è Criterion! EA ha osservato il successo di Burnout Paradise (ha venduto bene se non sbaglio), probabilmente il più connettivo tra tutti i giochi di racing, ci ha visto molto lungo e ha assorbito Criterion con l'obiettivo di creare questo Most Wanted. Non posso dire che il cuore di questo gioco sia il multiplayer, ma completare missioni in gruppo era divertentissimo su Paradise e probabilmente lo sarà pure qua.
                    su paradise mi divertivo molto anche soltanto gironzolando XD questo nfs mi sembra anche molto piu' open di paradise quindi penso non deludera' chi si aspetta un burnout!

Comment

Working...
                    X