Annuncio
Collapse
No announcement yet.
GTA V rivoluzionerà il multiplayer
Collapse
X
-
La vera rivoluzione sarebbe fare entrare in game 200 o 300 persone in GTA V,con possibilita di interagire, ammazzarsi,e fare tante attività e missioni insieme(incluse le gang WARS)questo sarebbe rivoluzionario.Might controls everything, and without strength you cannot protect anything, let alone yourself.
Comment
-
Effettivamente tra le cose più o meno probabili che ho letto in rete, c'era una voce di corridio riguardo una possibile modalità cooperativa online a tre per affrontare le missioni della campagna principale. Ovviamente non sarà questa la rivoluzione di cui parla benzies, ma già solo questo sarebbe molto interessante. Se quelle che ho sentito in questi giorni saranno le premesse, questo titolo meriterebbe molto di più delle 30 milioni di copie (per episodio) vendute da certe saghe di videogames copia incolla. E si dice che facendo copia incolla abbiano inserito mass effect 2 nella versione pc, piuttosto che il secondo dvd di installazione. Ai legali di EA l'ardua sentenza.
Comment
-
Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza Messaggiodoveva farlo anche red dead redemption, ma i server sono vuoti...
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioPossono fare quello che vogliono con il multy. Pure non metterlo per quanto mi riguarda. Basta che mi fanno un gta con le palle, vasto, curato e divertente e mi fanno felice.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioQuindi vogliono farlo diventare APB Reloaded.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioPossono fare quello che vogliono con il multy. Pure non metterlo per quanto mi riguarda.
Basta che mi fanno un gta con le palle, vasto, curato e divertente e mi fanno felice.
Ma Rockstar non sbaglia mai un colpo, quindi fiducia massima.
Comment
Comment