Annuncio

Collapse
No announcement yet.

StarCraft II: Heart of the Swarm a Marzo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • StarCraft II: Heart of the Swarm a Marzo

    Finalmente in uscita l'espansione di Starcraft 2

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Una data ! Finalmente una data !
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

    Comment


    • #3
      non posso crederci, finalmente!!!! era l'ora!!! ovviamente la limited sarà mia! anche se aspetto più impaziente la saga dei protoss!

      Comment


      • #4
        vediamo che contiene la limited e se ne riparla

        sigpic

        Comment


        • #5
          40 euro..dio santo, che si vergognino...nonostante nel precedente la storia fosse davvero lunga e ben fatta trovo assurdo di vendere una nuova campagna a tale prezzo...attendo offerte,come quando presi wings of liberty a 20 euro nuovo in un offerta

          Comment


          • #6
            allora il 12 marzo esce questo (finalmente!!!) il 13 marzo god of war (:Q_________) e il 14.. io ahahahah!

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
              allora il 12 marzo esce questo (finalmente!!!) il 13 marzo god of war (:Q_________) e il 14.. io ahahahah!
              se non sbaglio a marzo è stato annunciato anche gta....mamma mia che mese di fuoco per i portafogli!

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                non posso crederci, finalmente!!!! era l'ora!!! ovviamente la limited sarà mia! anche se aspetto più impaziente la saga dei protoss!
                Come non darti ragione, lo scetticismo rimane però sulle recenti affermazioni del team Blizzard, che pare "ispirato" al modello microtransazionale di molti strategici... spero davvero in grande che non si lascino influenzare per l'ultimo capitolo della trilogia :S:S:S:S

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Kane112esimo Visualizza Messaggio
                  Come non darti ragione, lo scetticismo rimane però sulle recenti affermazioni del team Blizzard, che pare "ispirato" al modello microtransazionale di molti strategici... spero davvero in grande che non si lascino influenzare per l'ultimo capitolo della trilogia :S:S:S:S
                  spero di no. a me basta la campagna, per il multy possano fare quel che vogliano, non ho mai fatto una partita on line e penso che non la farò mai! però la storia è incredibile, ricca di colpi di scena, e per un gioco di questo genere, è una cosa più unica che rara! la campagna umana del due mi ha fatto impazzire, e non avrei potuto chiedere di meglio!

                  Comment

                  Working...
                  X