Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovi screenshots per Crysis 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

cose così macroscopiche magari no, non le ho viste (ma anche altri utenti console non me ne hanno parlato, a essere sincero.. ), però non mi stancherò mai di ripeterlo: sono convinto che Crysis 2 nasce sulle Console, e poi l'hanno fatto anche per PC .. da cui tutti i ragionamenti che ne possono discendere ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
      cose così macroscopiche magari no, non le ho viste (ma anche altri utenti console non me ne hanno parlato, a essere sincero.. ), però non mi stancherò mai di ripeterlo: sono convinto che Crysis 2 nasce sulle Console, e poi l'hanno fatto anche per PC .. da cui tutti i ragionamenti che ne possono discendere ..
      Dovrei avere le foto salvate sul mio vecchio telefonino, se le trovo te le posto

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
        Dovrei avere le foto salvate sul mio vecchio telefonino, se le trovo te le posto
        Cose così però non le ho viste nemmeno su 360 eh.. Ma nemmeno cose che somigliassero a cose così...

Comment

.. in compenso mi sono rifatto gli occhi di recente con Rage, con textures ed oggetti che si caricavano con molta calma davanti ai miei occhi ..
          Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            Cose così però non le ho viste nemmeno su 360 eh.. Ma nemmeno cose che somigliassero a cose così...
            Guarda, te lo posso giurare, fattostà che solo in quel livello ho visto una cosa così spaventosa ed ero rimasto allibito.
            Ecco Andrew, cerca sulle immagini in google (Bug Crysis 2) tra le prime righe di immagini, c'è lo stesso esempio che ti ho fatto; noterai le scale senza pavimento e le baracche in costruzione (con molta calma ), e sempre al porto.
            Last edited by Shooter; 15 November 2012, 17:59.

Comment

.. in compenso mi sono rifatto gli occhi di recente con Rage, con textures ed oggetti che si caricavano con molta calma davanti ai miei occhi ..
              Anche Borderland 2, quando passavo da una quadro all'altro aveva del ritardo nel caricare le texture....lo notavo sopratutto sulle casse di Marcus/Zed. (sempre Ps3)

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                Guarda, te lo posso giurare, fattostà che solo in quel livello ho visto una cosa così spaventosa ed ero rimasto allibito.
                Ecco Andrew, cerca sulle immagini in google (Bug Crysis 2) tra le prime righe di immagini, c'è lo stesso esempio che ti ho fatto; noterai le scale senza pavimento e le baracche in costruzione (con molta calma ), e sempre al porto.
                ma io mica lo metto in dubbio... Stavo solo constatando che mi sa che un po e la conversione di cacca, e un po è dovuta al gioco che non è perfetto come sostengono loro...

Comment

più che altro le cose più macroscopiche credo siano appunto dei Bug, e non tanto difetti grafici veri e propri .. magari su un'altra copia del disco il difetto non c'è, capita anche su pc ..
                  Friedrich Nietzsche

Comment

.. se finirò per leggere "Gamesurf: Impressionante" mi ricorderò di te Lord ..
                    Sono un uomo di poche p...
                    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Working...
                    X