Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Age 2 a Lucca Comics & Games 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioSarà anche Garrett Hawke, ma gli manca la barba! Per il resto, nulla da eccepire...anche se non saprei dire "chi interpreta chi", non conoscendo le signorine in questione.
in alto a sinistra merryl, alla sua destra fenris, in basso a sinistra la sorella di hawke bethany, garret hawke ed infine isabelaJΛƧӨПЩᄂF
ⒿⒶⓈⓄⓃⓌⓁⒻ
Comment
-
eh no, dovete anche indovinare gli abbinamenti dei nomi dei cosplayer XD
Comment
-
cavolo solo vedendo questi travestiti (gente che si traveste) mi viene in mente che non mi è restato un cacchio impresso di dao2. Se penso al primo, me li ricordo tutti a menadito.
Perchè qualcuna non si veste da morrigan? a petto nudo con una specie di sciarpa che copre appena appena
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioPerchè qualcuna non si veste da morrigan? a petto nudo con una specie di sciarpa che copre appena appena
Comment
-
Originariamente Scritto da Gianan Visualizza Messaggioyou're welcome
Comment
-
Originariamente Scritto da Gianan Visualizza Messaggioera già abbastanza coraggiosa ad essere mezza nuda a novembre in mezzo a un'orda di nerd
poi mi ha ricordato di installare origins sul pc, peccato ke delle meccaniche di rgp basati sul party ci capisca poco
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioPerchè qualcuna non si veste da morrigan? a petto nudo con una specie di sciarpa che copre appena appena
http://www.gamesblog.it/post/15529/c...-lo-dice-maxim
personalmente vado matto per leliana (e le rosse in generale), ma anche morrigan non mi dispiace...Last edited by Dovahkiin82; 19 November 2012, 11:36.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment