Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prime immagini per il nuovo Dragon Age III

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Prime immagini per il nuovo Dragon Age III

Ovvero quando Davide vince con Golia

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

E' molto poco, più che altro non si può dedurre dove sarà ambientato, però è meglio di nulla imho. Più che altro la prima immagine non ha niente a che vedere con la seconda, quindi mi viene da pensare ad un luogo piuttosto variegato
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

la prima immagine sembra suggerire la presenza di ambientazioni più ampie rispetto ai precedenti episodi. Speriamo bene, quelle di DA2 erano piuttosto limitate, nonchè ridicolmente ripetitive...
      sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

sto attendendo veramente tanto questo titolo!due immagini prese di sgamo non dicono nulla, però fanno sognare la gente.

Comment

io spero solo non abbia nulla a che fare con lo stile del secondo capitolo e che torni allo splendore del primo

Comment

io sarei già contento se inserissero nuovamente la possibilità di scegliere liberamente l'equipaggiamento dei compagni, e se permettessero nuovamente di parlare con loro quando cavolo ti pare. In origins c'erano tonnellate di discussioni da fare, mentre in DA2 sono ridotte al lumicino, e puoi parlare con loro solo in determinati momenti della storia...
            sigpic

There's one they fear.
            In their tongue, he's Dovahkiin:
            DRAGON BORN!

Comment

Working...
            X