Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Deus Ex diventerà un film

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Con l'ultimo uscito 5, considerato il penultimo capitolo della saga immaginata da Anderson
    Dio ti ringrazio. Non poteva essere l'ultimo ?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Come ho detto sopra parlavo della saga fantasy creata da Anderson

Comment

Bisognerà vedere quanti poi di questi progetti che stanno nascendo nell'ultimo periodo diventeranno veramente film.

Comment

pessime premesse purtroppo
          MangiaStrada

Comment

Spero che il film sia sullo stesso livello della controparte videoludica anche se la vedo davvero dura. Per me il finale di Deus Ex (parlo di quello di Darrow) è probabilmente il migliore che ho visto fino ad ora in questa gen. Semplicemente fantastico.
            Last edited by silver break; 16 November 2012, 23:44.
            http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
              Per me il finale di Deus Ex (parlo di quello di Darrow) è probabilmente il migliore che ho visto fino ad ora in questa gen. Semplicemente fantastico.
              quale dei 4?? ( o erano 3? ) comunque quoto , deus ex lo adoro , giocai al primo e questo l'ho dovuto per forza di cose comprare subito .. mi manca invisible war però
              MangiaStrada

Comment

Per me la vera notizia è il reboot cinematografico di It, del quale ero totalmente all'oscuro XD

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                  quale dei 4?? ( o erano 3? ) comunque quoto , deus ex lo adoro , giocai al primo e questo l'ho dovuto per forza di cose comprare subito .. mi manca invisible war però
                  i finali erano 4, tutti visibili semplicemente caricando un salvataggio fatto dopo la battaglia con il "boss" finale. Non avendo giocato ai precedenti episodi tuttavia non ho ancora capito quale dei 4 finali si sia poi realmente avverato...
                  sigpic

There's one they fear.
                  In their tongue, he's Dovahkiin:
                  DRAGON BORN!

Comment

Working...
                  X