Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Prime indiscrezioni sul film di Splinter Cell
Collapse
X
-
aver individuato il protagonista senza avere nient'altro, tantomeno regia e sceneggiatura .. che fesseria, sembra uno dei nostri discorsi astratti quando fantastichiamo su come vorremmo un film tradotto da un Vg .. insomma, siamo alle chiacchiere pure ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggiosolo io penso che non c' entri nulla con fisher? bah.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioIo invece non lo vedo così lontano dal primo Fisher
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioHardy può sembrare un po' un fighino, ma in film come Buronson e Rises ha dimostrato di poter interpretare più ruoli
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioHardy può sembrare un po' un fighino, ma in film come Buronson e Rises ha dimostrato di poter interpretare più ruoli
Comment
-
ora, "una mossa" per aver immaginato quale attore gli piacerebbe mi sembra un po' eccessivo .. secondo me Lui ancora nemmeno lo sa di essere stato scelto, tanto per capirci sull' "avanzamento" dei lavori ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment