Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Killer Moves: i migliori video di Dishonored

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Killer Moves: i migliori video di Dishonored

Il trailer-compilation

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

bel trailer...al minuto 1.15 lanciano una granata e poi la fanno volare all'interno della villa di lady boyle con ciclone. Che figata...

c'è da dire che questo gioco ti permette di sfruttare delle combinazioni di poteri piuttosto spettacolari ma quasi tutte si rivelano inutili o addirittura controproducenti se lo giochi interamente in modalità stealth.
    Last edited by Dovahkiin82; 19 November 2012, 11:04.
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

^infatti e mi sa che me lo rigioco uccidendo a più non posso
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
        bel trailer...al minuto 1.15 lanciano una granata e poi la fanno volare all'interno della villa di lady boyle con ciclone. Che figata... c'è da dire che questo gioco ti permette di sfruttare delle combinazioni di poteri piuttosto spettacolari ma quasi tutte si rivelano inutili o addirittura controproducenti se lo giochi interamente in modalità stealth.

il gioco sembra essere interessante,si vede la maestosità superiore di questo capitolo rispetto ai suoi precedenti,tipo brotherhood e revalation,però il fatto che esca ogni anno,mi ha un po stancato,speriamo che se proprio devono fare un altro assassn's creed lo facciano uscire fra 2 anni,cosi ci fanno respirare un attimo .per il resto ho sentito dire da tutti che è un ottimo gioco,be...speriamo sia cosi, devo ancora comprarlo.

Comment

Originariamente Scritto da ThePain94 Visualizza Messaggio
          il gioco sembra essere interessante,si vede la maestosità superiore di questo capitolo rispetto ai suoi precedenti,tipo brotherhood e revalation,però il fatto che esca ogni anno,mi ha un po stancato,speriamo che se proprio devono fare un altro assassn's creed lo facciano uscire fra 2 anni,cosi ci fanno respirare un attimo .per il resto ho sentito dire da tutti che è un ottimo gioco,be...speriamo sia cosi, devo ancora comprarlo.
          ho idea che tu abbia sbagliato topic...qui si parla di dishonored, non di AC.
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
            ^infatti e mi sa che me lo rigioco uccidendo a più non posso
            Stessa idea: io ho sempre la paranoia di finire questi giochi senza mai farmi vedere e mai in letale, anche a costo di rigiocare la stessa zona più di 20 volte (è successo davvero, un melodramma...): avresti dovuto vedere la quantità di salvataggi rapidi per fare stealth in Far Cry 2, la cartella dei salvataggi pesava più di 500 mb! Almeno stavotla lo rigioco semza stress, solo per il divertimento...

Comment

Working...
            X