Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Killer Moves: i migliori video di Dishonored
Collapse
X
-
bel trailer...al minuto 1.15 lanciano una granata e poi la fanno volare all'interno della villa di lady boyle con ciclone. Che figata...
c'è da dire che questo gioco ti permette di sfruttare delle combinazioni di poteri piuttosto spettacolari ma quasi tutte si rivelano inutili o addirittura controproducenti se lo giochi interamente in modalità stealth.Last edited by Dovahkiin82; 19 November 2012, 11:04.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggiobel trailer...al minuto 1.15 lanciano una granata e poi la fanno volare all'interno della villa di lady boyle con ciclone. Che figata... c'è da dire che questo gioco ti permette di sfruttare delle combinazioni di poteri piuttosto spettacolari ma quasi tutte si rivelano inutili o addirittura controproducenti se lo giochi interamente in modalità stealth.
il gioco sembra essere interessante,si vede la maestosità superiore di questo capitolo rispetto ai suoi precedenti,tipo brotherhood e revalation,però il fatto che esca ogni anno,mi ha un po stancato,speriamo che se proprio devono fare un altro assassn's creed lo facciano uscire fra 2 anni,cosi ci fanno respirare un attimo .per il resto ho sentito dire da tutti che è un ottimo gioco,be...speriamo sia cosi, devo ancora comprarlo.
Comment
-
Originariamente Scritto da ThePain94 Visualizza Messaggioil gioco sembra essere interessante,si vede la maestosità superiore di questo capitolo rispetto ai suoi precedenti,tipo brotherhood e revalation,però il fatto che esca ogni anno,mi ha un po stancato,speriamo che se proprio devono fare un altro assassn's creed lo facciano uscire fra 2 anni,cosi ci fanno respirare un attimo .per il resto ho sentito dire da tutti che è un ottimo gioco,be...speriamo sia cosi, devo ancora comprarlo.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio^infatti e mi sa che me lo rigioco uccidendo a più non posso
Comment
Comment