Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assassin's Creed III patcha per il Thanksgiving

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Assassin's Creed III patcha per il Thanksgiving

Lunga lista delle correzioni sul sito Ubisoft

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ormai l'ho finito, ma fa comunque piacere in quanto ci sono alcuni bug che rendono il raggiungimento della sincronizzazione al 100% una rottura di palle.

Tra bug grafici, icone che non compaiono sulla mappa e requisiti per gli obiettivi secondari descritti male o addirittura errati, non si sono fatti mancare nulla...
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

Nella news c'è scritto "Xbox 360 - PS3" ma il gioco si patcha Giovedì, vuol dire che la patch uscirà in concomitanza con la versione PC, voglio sperare
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Poi vengono a dirci che fanno beta testing, ma che tutti questi bug gli sfuggono, ma per favore
        Drebin_eye

Comment

Dovrebbero patchare anche il finale del gioco.......

Comment

.. gli ultimi che l'anno fatto era meglio lasciassero perdere ..
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

Comment

speriamo migliorino anche la fluidità generale ingame..

Comment

Originariamente Scritto da Toty_ Visualizza Messaggio
                Dovrebbero patchare anche il finale del gioco.......
                piaciuto, eh?

per me non è malvagio, trovo che apra a diverse possibilità intriganti per i successivi capitoli...
                sigpic

There's one they fear.
                DRAGON BORN!

Comment

ieri giocando ho visto 2 gesù cristi che camminavano sulle acque di new york XD

Comment

Vabbè m'avete fatto un capoccione,me lo guarderò un pò alla volta su you tube e vediamo come finisce.
                    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                      Vabbè m'avete fatto un capoccione,me lo guarderò un pò alla volta su you tube e vediamo come finisce.
                      secondo me si può anche prendere. la saga è storicamente una di quelle che cala di prezzo in tempi rapidi... io li ho pagati tutti tra i 9 e i 19 euro.
                      Amazon mette già AC 3 a 42 euro in giorni particolari, quindi secondo me calerà molto in fretta.

poi anche youtube, se non ti interessa più di tanto, è una alternativa aldisissima
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Alidna Visualizza Messaggio
                        ieri giocando ho visto 2 gesù cristi che camminavano sulle acque di new york XD
                        mettititi in coda allora...Gesù l'ho visto per primo io una settimana fa, ed era a Boston!
                        sigpic

There's one they fear.
                        DRAGON BORN!

Comment

io ho ancora un carro sotto attacco da un paio di giorni... ormai sarà sbriciolato non c'è da nessuna parte...

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                            piaciuto, eh? per me non è malvagio, trovo che apra a diverse possibilità intriganti per i successivi capitoli...
                            Lo so però l'hanno impostato proprio male....è troppo misero rispetto alle aspettative dei fan, mi aspettavo un filmato strappa lacrime, qualcosa di un po' più "cinematografico", che diamine lo stavamo aspettando da anni. Persino i finali delle soap opere interrotte danno più soddisfazione. Vabbè che la ubisoft fa proprio schifo con i finali e tutti i filmati in generale (la trama e le idee sono sempre buone ma non sanno svilupparle, servirebbe un tipo come Hideo Kojima), mi viene in mente splinter cell (soprattutto il double agent, hanno sprecato un ottima trama con scene e finali poveri e poco chiari)

Comment

Le premesse del finale sono molto buone, l'esecuzione tuttavia lascia a desiderare.
                              sigpic
                              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

Comment

Working...
                              X