Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuove immagini per Dragonborn
Collapse
X
-
Davvero fantastico. Tornare a Solstheim sarà indescrivibile.
"Solstheim ! City of Light ! City of..."
Ah no. Ho sbagliato espansioneDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioDavvero fantastico. Tornare a Solstheim sarà indescrivibile. "Solstheim ! City of Light ! City of..." Ah no. Ho sbagliato espansione
In pratica mi è sembre sembrata strana la struttura di Mournhold, in cui gli edifici son tutti posizionati in un unico quartiere mentre l'enorme quartiere di Plaza Brindisi Dorom è costituito soltanto da una grande fontana. Un po' pochi abitanti, oltretutto... così dopo varie discussioni, eoni fa quando giocai all'espansione, scoprii che fuori Mournhold c'era il resto della città. Quindi Mournhold era soltanto la parte più ricca della città.
Ora ho scoperto che Mournhold è in realtà una città nella città. Così come Vivec, infatti, esiste una città chiamata come la dea: Almalexia. Una città enorme, la più grande di Morrowind oltre ad essere la più antica (e già enorme era Vivec). Mournhold è solo la parte centrale, il cuore della città. Vedi un po' questa dea che s'è fatta costruire XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggiolol XD povera Mournhold... pensa che ho da poco fatto una piccola scoperta... che poi tanto piccola non è!
In pratica mi è sembre sembrata strana la struttura di Mournhold, in cui gli edifici son tutti posizionati in un unico quartiere mentre l'enorme quartiere di Plaza Brindisi Dorom è costituito soltanto da una grande fontana. Un po' pochi abitanti, oltretutto... così dopo varie discussioni, eoni fa quando giocai all'espansione, scoprii che fuori Mournhold c'era il resto della città. Quindi Mournhold era soltanto la parte più ricca della città.
Ora ho scoperto che Mournhold è in realtà una città nella città. Così come Vivec, infatti, esiste una città chiamata come la dea: Almalexia. Una città enorme, la più grande di Morrowind oltre ad essere la più antica (e già enorme era Vivec). Mournhold è solo la parte centrale, il cuore della città. Vedi un po' questa dea che s'è fatta costruire XDDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioQuesto l'ho intuito anche io recentemente installando il Tamriel Rebuilt in cui c'erano le indicazioni per una città di nome "Almalexia" di cui gli altri me ne parlavano come la capitale
Comunque ho visto un po' sul sito... a quanto pare gli elfi scuri si trovano a Roccia del Corvo, che chi ha giocato BloodMoon conosce molto bene... che mettano pure Castle Kaarstaag e i Sei Pilastri e siamo apposto *-*
Ho visto un Bull Netch, son realizzati più belli di Morrowind U.U E nella stessa foto si vede pure la Red Mountain in lontananza, in tutto il suo splendore...
Comment
-
Insomma quest'epsansione è proprio per i nostalgiciDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
Comment