Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Batman combatte su Wii U

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Batman combatte su Wii U

Trailer per la Armored Edition

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ho avuto modo di provarlo al Romics e non mi ha convinto come la canonica versione (che ho giocato su 360). Apparte le texture che venivano caricate a mano a mano e il "joystick" (???) che ho trovato scomodo seppur leggero, ho trovato che l'interazione con esso e il giocatore fosse mal congegnata. Vero anche che era una versione di prova, quindi potrebbe essere un'impressione come un'altra
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Spoiler:

Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

ma si gioca con un joystick Sengu, non con il tablet ?

comunque l'unica cosa per me interessante è che la skin di Batman è come l'avrei voluta vedere fin dall'inizio. Peccato ..
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

Comment

Intendevo il tablet
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Non ci capisco molto,ma sembra meglio la WII U!
            Non mi frega nulla eh,mò non cominciate!
            edit
            Ma sul Wii U,ci van i DVD o i BR?
            Last edited by enzo680; 20 November 2012, 12:19.
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
              Intendevo il tablet
              ah ok, già mi ero immaginato la gestione delle planate in stile top-gun

in pratica, per esempio, sul touchscreen cosa ci hanno messo, o è tutto sui tasti ?
              Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                Non ci capisco molto,ma sembra meglio la WII U!
                Non mi frega nulla eh,mò non cominciate!
                edit
                Ma sul Wii U,ci van i DVD o i BR?
                meglio in cosa ? hai visto le scalettature sulle linee delle ombre ?
                Friedrich Nietzsche

Comment

carine le armature...
                  Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                  Spoiler:

a parte le armature luccicanti non vedo troppe differenze tra le varie versioni. Piuttosto, come mai nell'ultima immagine ci sono tutte quelle scalettature nelle ombre della version WIIU?
                  sigpic

There's one they fear.
                  In their tongue, he's Dovahkiin:
                  DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                    meglio in cosa ? hai visto le scalettature sulle linee delle ombre ?
                    Infatti ho premesso che non ci capisco molto!
                    E son puro cieco!
                    però voi avete l'occhio cibernetico.
                    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

Comment

l'unica cosa che spicca sono le armature più definite, ma per il semplice fatto che sono diverse e risultano lucide rispetto quelle "standard". Per il resto le immagini nel complesso mi sembrano abbastanza equivalenti, ma quei segmenti così grossolani mi fanno pensare ad una quasi assenza di filtri .. perchè ?
                      Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                        ah ok, già mi ero immaginato la gestione delle planate in stile top-gun

in pratica, per esempio, sul touchscreen cosa ci hanno messo, o è tutto sui tasti ?
                        Sul touchscreen bisogna continuamente tenerlo d'occhio perchè a volte mi capitava di non riuscire a muovere Batman perchè dovevo fare qualche cavolata lì sopra che poteva benissimo esser fatta normalmente con i canonici comandi, non mi ha convinto molto. Ho trovato l'interazione forzatissima. Anche vero che ho giocato un quarto d'ora eh

Comment

Working...
                        X