Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Batman combatte su Wii U
Collapse
X
-
Ho avuto modo di provarlo al Romics e non mi ha convinto come la canonica versione (che ho giocato su 360). Apparte le texture che venivano caricate a mano a mano e il "joystick" (???) che ho trovato scomodo seppur leggero, ho trovato che l'interazione con esso e il giocatore fosse mal congegnata. Vero anche che era una versione di prova, quindi potrebbe essere un'impressione come un'altraDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
-
Non ci capisco molto,ma sembra meglio la WII U!
Non mi frega nulla eh,mò non cominciate!
edit
Ma sul Wii U,ci van i DVD o i BR?Last edited by enzo680; 20 November 2012, 12:19."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioIntendevo il tablet
in pratica, per esempio, sul touchscreen cosa ci hanno messo, o è tutto sui tasti ?Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioNon ci capisco molto,ma sembra meglio la WII U!
Non mi frega nulla eh,mò non cominciate!
edit
Ma sul Wii U,ci van i DVD o i BR?Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
carine le armature...Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioSpoiler:
sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiomeglio in cosa ? hai visto le scalettature sulle linee delle ombre ?
E son puro cieco!
però voi avete l'occhio cibernetico."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
l'unica cosa che spicca sono le armature più definite, ma per il semplice fatto che sono diverse e risultano lucide rispetto quelle "standard". Per il resto le immagini nel complesso mi sembrano abbastanza equivalenti, ma quei segmenti così grossolani mi fanno pensare ad una quasi assenza di filtri .. perchè ?Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioah ok, già mi ero immaginato la gestione delle planate in stile top-gun
in pratica, per esempio, sul touchscreen cosa ci hanno messo, o è tutto sui tasti ?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
Comment